![]() Pbf Skyfall-Gazzetta del pbfRe: Pbf Skyfall-Gazzetta del pbf Ti sei dimenticato di darmi le opzioni Double the gun, double the fun.
Administrator has disabled public posting
Re: Pbf Skyfall-Gazzetta del pbf Che dire, io il messaggio te l'ho rimandato. Tuttavia effettivamente non posso che dirti che il problema è del forum e non nostro: il messaggio me lo segna ancora da spedire.
Re: Pbf Skyfall-Gazzetta del pbf @FinalFabbiX: puoi farci un riepilogo delle risposte che ancora ti mancano?
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Pbf Skyfall-Gazzetta del pbf In attesa che FinalFabbiX scriva il suo messaggio ufficiale qui, vi informo istituzionalmente (che parolone!) che il PBF è fermo e per il momento non riprenderà, causa pochi giocatori attivi.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Pbf Skyfall-Gazzetta del pbfNon vorrei insistere, ma... a questo punto, non è che si possono riaprire le iscrizioni? Mi pare evidente che chi non risponde non ha voglia di giocare o ha problemi di qualche genere. Senza cattiveria, ma non mi va di restare bloccata e almeno potrebbero dirci se hanno intenzione di giocare e sono solo in ritardo o hanno cambiato idea. Sarebbe carino, ragazzi, chiunque siate. A head full of dreams
Info Forum
|