Home Forum General Librogame e dintorni Utente Ulnar Primo, ban eterno

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

Utente Ulnar Primo, ban eterno

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

Comunque su Facebook si sta già vantando "alla facciazza di qualcuno " di avere ben 32 indirizzi E-mail, aggiungendo "a buon intenditor..."

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

Può averne anche 50000: io sono rispettoso nei confronti di tutti e, come avrete notato, abbastanza tollerante. Ma il regolamento va rispettato.

Se un utente trova il mezzo per riconnettersi su LGL con tutte le buone intenzioni di questo mondo, ben venga: si gira una pagina e se ne apre un'altra con tutt'altro atteggiamento. Citando una frase letta su internet, "a buon intenditor...".
Se, invece, un utente trova il mezzo per riconnettersi su LGL e:
1) fare polemiche
2) offendere
3) creare flame
4) e contravvenire ai punti del Regolamento
verrà bannato, e bannato, e bannato, e bannato, e bannato, e bannato, e bannato, e bannato, [...], e bannato, fino a che non capirà che questa è una community, ci sono delle regole e queste regole vanno rispettate, da me quanto dall'ultimo utente iscritto.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

Gott ha scritto:

Peraltro un controllo degli indirizzi IP risolve molto in fretta la questione, meglio ancora se supportato da un controllo sulla stringa esadecimale del mac address da cui è partita la connessione.

Lo sapevo da tempo, ma avevo cercato di non esacerbare la questione ulteriormente nella speranza che il tipo fosse recuperabile. Purtroppo ho peccato di indulgenza.
Quanto ai controlli che hai giustamente citato, ci sono modalità per aggirare la corrispondenza tra indirizzo IP di riferimento e quello che compare effettivamente durante un monitoraggio, e ci sono altresì modi per nascondere il mac address.
Non bisogna essere certo geni informatici per prendere precauzioni di questo tipo, ma non ci sono problemi, tanto Ulnar con le sue mille utenze si svela non appena apre bocca, e a tenerla chiusa proprio non ce la fa.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10932 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

Prodo ha scritto:

Gott ha scritto:

Peraltro un controllo degli indirizzi IP risolve molto in fretta la questione, meglio ancora se supportato da un controllo sulla stringa esadecimale del mac address da cui è partita la connessione.

Lo sapevo da tempo, ma avevo cercato di non esacerbare la questione ulteriormente nella speranza che il tipo fosse recuperabile. Purtroppo ho peccato di indulgenza.
Quanto ai controlli che hai giustamente citato, ci sono modalità per aggirare la corrispondenza tra indirizzo IP di riferimento e quello che compare effettivamente durante un monitoraggio, e ci sono altresì modi per nascondere il mac address.
Non bisogna essere certo geni informatici per prendere precauzioni di questo tipo, ma non ci sono problemi, tanto Ulnar con le sue mille utenze si svela non appena apre bocca, e a tenerla chiusa proprio non ce la fa.

Tutto vero, ma rimanendo vango e senza voler essere diffamante,
non tutti hanno le capacità intellettuali per mascherare un IP a mezzo di una VPN, men che meno modificare virtualmente o fisicamente un mac address (salvo il "trucco" più vecchio del mondo wink )

Comunque è vero: fortunatamente sarà sempre la grammatica non proprio manzoniana a tradirlo a vita bigsmile

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

Questa è una community allegra, scherzosa, goliardica...
Nel forum i nuovi utenti riescono facilmente ad agganciarsi allo spirito goliardico e ad apprendere l'anima più scherzosa del forum, tanto che non è raro vedere nuovi utenti scherzare come quelli iscritti da più di 5 anni.
In un gruppo come questo è difficile risultare antipatici, e infatti in tutta la storia di LGL gli screzi veri e propri si contano sulla punta delle dita.
Io credo sia difficilissimo essere bannati qui, a meno che non ci si metta d'impegno...

E' pur vero che, se ci si mette d'impegno, si può raggiungere qualsiasi risultato.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

Fatevi una risata:
ha appena bannato me dal suo gruppo facebook dove imperversa come un padrone perchè ve ne ho rivelata l'identità...

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

Mammamia che caos! Mai vista una cosa del genere su lgl
Adriano, prepara la macchina fotografica, che qua c'è materiale per due anni!

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1483 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

Gott ha scritto:

Fatevi una risata:
quel miserabile ha appena bannato me dal suo gruppo facebook dove imperversa come un duce e padrone perchè ve ne ho rivelata l'identità...

Che persona da mille lire

Con tutto il rispetto ma non mi sembra che etichettare una persona come hai fatto adesso (per dei librogame poi...) rientri nello spirito goliardico e scherzoso che dovrebbe esserci in questa comunita'...
Ognuno ha le proprie idee ci mancherebbe altro, puo avere piu o meno simpatie per una persona, ma additarlo addirittura come miserabile e persona da mille lire mi sembra un tantino esagerato dai....( torno a ripeterlo...per dei librogame..)

PaxTharkas
Ranger
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
177 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

FinalFabbiX ha scritto:

Mammamia che caos! Mai vista una cosa del genere su lgl
Adriano, prepara la macchina fotografica, che qua c'è materiale per due anni!

Al prossimo giro dei corti quasi quasi partecipo pure io..con racconto basato sul mito di Asso78 e l'attacco al sito Lgl!!!!ahahahahahh
Sapete che trilogia ne verrebbe fuori!!!!

PaxTharkas
Ranger
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
177 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

Tu come lo definisci uno che ti banna dal suo piccolo cortiletto solo perchè gli stai antipatico e senza ragione?
Dai su, il soggetto lo conoscevamo tutti e bene... Purtroppo

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5745
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154041
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9776
Ultimo Utente Registrato:
n4i7o