Home Forum General Librogame e dintorni Utente Ulnar Primo, ban eterno

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Utente Ulnar Primo, ban eterno

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

Gott ha scritto:

Tu come lo definisci uno che ti banna dal suo piccolo cortiletto solo perchè gli stai antipatico e senza ragione?
Dai su, il soggetto lo conoscevamo tutti e bene... Purtroppo

Si ok, il soggetto lo conosciamo/conoscete tutti, e come ho gia scritto se sono riuscito ad avere tutti i pezzi da 90 a quattro lire ( ma per davvero..) lo devo a lui..peró per quanto riguarda il tuo ban dalla sua pagina FB só che ti ha bannato per vilazioni del regolamento e per aver ricevuto numerose lamentele che altri utenti hanno avuto su di te..presumo per delle vendite...
Tutto qua...

PaxTharkas
Ranger
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
177 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

Considerato che non scrivo lì da giorni e che le mie vendite sono sempre famose per prezzi MOLTO bassi, è chiaro che nella sua goffaggine intellettuale ha solo cercato di nascondere dietro un dito mignolo il proprio abuso di potere...

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

PaxTharkas ha scritto:

peró per quanto riguarda il tuo ban dalla sua pagina FB só che ti ha bannato per vilazioni del regolamento e per aver ricevuto numerose lamentele che altri utenti hanno avuto su di te..presumo per delle vendite...
Tutto qua...

Se il ban è stato fatto oggi mi sembra ben poco credibile che sia avvenuto per irregolarità nelle compravendite GUARDACASO dopo il ban di Ulnar/Asso da LGL e le esternazioni di Gott.
Inoltre caro Pax sono contento per te che tu sia riuscito a ottenere librogame rari a 4 lire da Ulnar, ma per la tua testimonianza in tal senso ne ho avute negli anni almeno 20 volte tante che denunciavano comportamenti scorretti, tentativi di raggiri, e aste pompate da parte del figuro in questione.

Quindi farlo passare per un benefattore della diffusione dei librogame, perdonami, ma proprio no.
Anche perché è qui da tempo e oltre a scatenare flame, risse verbali e questioni, altro non ha fatto. Anzi ha usufruito dei servizi di LGL in molti modi, a cominciare dai LibriNostri, come fosse un diritto dovuto, senza mai sognarsi di ringraziare e apprezzare le persone che hanno lavorato per lui in questi anni, ma anzi sentendosi nella posizione di sparlarne, criticarle gratuitamente, insultarle e addirittura esternando più volte negli anni l'intenzione di "fare la guerra", parole sue, a LGL.

E, non ultimo, il suo comportamento immaturo e maleducato è stata una delle cause che ha portato all'allontanamento volontario di un utente che per LGL in un anno aveva fatto moltissime cose, al contrario di Asso che oltre a spargere escrementi per LGL non ha mai fatto nulla.

In ogni caso quello che accade in quella paginetta facebook non ci riguarda né interessa in alcun modo, chi vuole usufruirne lo fa per libera scelta, assumendosene rischi e possibilità.
Vi prego solo di non parlarne in questo thread perché il discorso non è attinente in alcun modo a quanto successo.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10940 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

Gott ha scritto:

Considerato che non scrivo lì da giorni e che le mie vendite sono sempre famose per prezzi MOLTO bassi, è chiaro che nella sua goffaggine intellettuale ha solo cercato di nascondere dietro un dito mignolo il proprio abuso di potere...

Capito..su questo non posso esprimermi più di tanto visto che con te ( se non erro..) non ho mai fatto transazioni di compra-vendita, proprio perché il 90% dei miei acquisti li ho fatti con lui essendomi trovato molto soddisfatto sia dei prezzi che dello stato dei volumi che vendeva.

Per quanto riguarda il suo abuso di potere ,essendo pure io iscritto alla sua pagina Fb,le poche persone che ha deciso di bannare erano tutte persone che non rispettavano il regolamento interno in un modo o nell'altro...ma come del resto capita anche qui e come in un qualsiasi altro gruppo no!?!?

PaxTharkas
Ranger
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
177 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

PaxTharkas ha scritto:

ma come del resto capita anche qui e come in un qualsiasi altro gruppo no!?!?

Veramente in 13 anni qui il ban definitivo è stato comminato solo a lui nelle sue varie incarnazioni. Ci sarà un motivo o vogliamo parlare di toghe rosse e accanimento ad personam?
Inoltre che in un gruppo facebook, con ben poca frequentazione si sia soliti comminare dei ban, seppure non molto frequenti, francamente non mi sembra molto normale.
Ma ripeto, di quello che accade lì l'interesse è pari a 0, rinnovo l'invito a evitare di andare off-topic e chiudere qui il discorso.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10940 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

Prodo ha scritto:

Quindi farlo passare per un benefattore della diffusione dei librogame, perdonami, ma proprio no.

Capisco il tuo punto di vista e posso essere anche d'accordo su tutto o quasi Prodo...ma questa proprio no....
Io,se hai letto bene il commento, stavo parlando SOLO ED ESCLUSIVAMENTE della MIA esperienza compra-vendita che in questi anni ho avuto con lui... Non ho certo detto che é un benefattore o uno dei prossimi candidati alla poltrona papale..
Che poi abbia avuto dei comportamenti al di fuori o al limite del regolamento siamo tutti d'accordo, ma adesso che debba essere anche giudicato o additato perché IO mi sono trovato bene nelle compravendite con lui..lo trovo un tantino esagerato
Tutto qui.

PaxTharkas
Ranger
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
177 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

Prodo ha scritto:

PaxTharkas ha scritto:

ma come del resto capita anche qui e come in un qualsiasi altro gruppo no!?!?

Veramente in 13 anni qui il ban definitivo è stato comminato solo a lui nelle sue varie incarnazioni..

Infatti...vedi che diciamo la solita cosa...ma lui o un altro sempre di ban stiamo parlando.

PaxTharkas
Ranger
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
177 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

Comunque Prodo niente di personale ci mancherebbe volevo solo far presente il mio pensiero.
Buon lavoro

PaxTharkas
Ranger
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
177 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

PaxTharkas ha scritto:

Che poi abbia avuto dei comportamenti al di fuori o al limite del regolamento siamo tutti d'accordo, ma adesso che debba essere anche giudicato perché IO mi sono trovato bene nelle compravendite con lui..lo trovo abbastanza ridicolo.
Tutto qui.

Infatti non lo sto giudicando per questo né metto minimamente in dubbio che con te sia stato ultracorretto, non fraintendermi.
Ho scritto altre cose che non riguardano la vostra personale transazione, ma esattamente come tu riporti il tuo singolo caso finito bene, io mi sento di riportare i molti che bene non sono finiti.
Poi ogni lettore giudicherà autonomamente se vale la pena o meno avere transazioni con lui.
Riguardo al ban, credo che chiunque mi conosca un po' meglio sa cosa penso a riguardo, e credo anche che la pazienza enorme che ho avuto con Asso/Ulnar per mesi e mesi dimostri quanto io poco creda nel ban come strumento di amministrazione di un forum.
Purtroppo però mi devo arrendere di fronte al fatto che esistono pochissime persone, per motivi svariati e forse anche profondamente radicati in situazioni educative, di vita e sociali, che non sono in possesso nemmeno degli strumenti elementari per riuscire a stare in mezzo a un gruppo o a una comunità.

PaxTharkas ha scritto:

Comunque Prodo niente di personale ci mancherebbe volevo solo far presente il mio pensiero.
Buon lavoro

Ci mancherebbe altro, qui la libertà di espressione c'è sempre stata e continuerà sempre a esserci. Almeno finché c'è educazione, toni pacati e disponibilità ad ascoltare e accettare le opinioni altrui.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10940 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

Non posso che confermare quanto detto da prodo, che come al solito si configura come persona equilibrata oltre che un moderatore eccezionale e mooltooo paziente (sinceramente se questo è un forum bellissimo, e lo è davvero) è soprattutto merito suo.

Ps: ma a chi vi riferite dicendo che ha abbandonato il forum causa ulnar? è davvero un peccato una cosa del genere!

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1491 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154150
Totale Messaggi Oggi:
10
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9812
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione