Home Forum General Librogame e dintorni Utente Ulnar Primo, ban eterno

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Utente Ulnar Primo, ban eterno

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

era ora!

Boole
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
195 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

Fosse dipeso esclusivamente da me Ulnar sarebbe già bannato da tempo.

E' evidente che siamo a livelli di disturbi socio-patologi, altrimenti non si spiega come uno di 30+ anni perda gran parte del proprio tempo a trollare su un forum di librogame, a crearsi mail e account fittizi e a iscriversi, ad aprire la sua pagina personale dove smerda LGL, etc. etc.
Voglio dire... manco ci fossero soldi/figa da guadagnare....

Evidentemente l'ha presa sul personale dopo il primo ban, il problema è che in una ipotetica "bilancia del disagio" è sicuramente maggiore il danno arrecato a sé stesso con la perdita di tempo, gli sbattimenti, etc. rispetto al danno arrecato alla community, che mi pare di poter dire vive bene alla grande con o senza di lui...
Quindi in definitiva che con questi comportamenti non denota neanche molta intelligenza... Contento lui...

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Online
2666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

Mi sento di aggiungere solo questo in quanto l' estrema pazienza di Prodo è anche dovuta a messaggi che in passato ci siamo scambiati io e lui su questioni come il ban non serve a niente (perchè una persona qui puo' riscriversi e 1000 volte) e sul fatto che gli ho detto che tale utente era recuperabile e in sostanza partecipava alle discussioni.
Io ci rinuncio definitivamente
Ho editato, moderato, avuto con lui molte discussioni sia in messaggi privati che altro, ma alla fine è rimasto della sua idea tanto che si sono scatenate flame anche quando il motivo non era lui.
L' ultima per una questione abbastanza importante pure per me e che ha coinvolto un altro utente qui
Io ci rinuncio e mi aggrego al discorso fatto da adriano sopra a questo punto.
La pagina facebook è frequentata pure di la e ci sono pure io, ma sinceramente come ho spiegato con gott preferisco mantenermi a questo punto fuori  dal tentare di recuperarlo e dedicarmi ad altro e a un paio di progetti che ho con utenti qui e la.
Purtroppo per esperienza su librogame.com con falco della runa , tendo ad essere piu' paziente del dovuto in quanto la abbiamo avuto jappominchia iscritto con 20 utenze. un giorno subimmo 4 utenti chiamate elfo a trolleggiare . Ho visto che se gli si da spago è peggio.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

PaxTharkas ha scritto:

FinalFabbiX ha scritto:

Mammamia che caos! Mai vista una cosa del genere su lgl
Adriano, prepara la macchina fotografica, che qua c'è materiale per due anni!

Al prossimo giro dei corti quasi quasi partecipo pure io..con racconto basato sul mito di Asso78 e l'attacco al sito Lgl!!!!ahahahahahh
Sapete che trilogia ne verrebbe fuori!!!!

perfetto, se esce un racconto così mi gioco il 98%! smile

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

Prodo ha scritto:

la pazienza enorme che ho avuto con Asso/Ulnar per mesi e mesi

Un santo, permettimi.

Anche nei miei confronti.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

PaxTharkas ha scritto:

le poche persone che ha deciso di bannare erano tutte persone che non rispettavano il regolamento interno in un modo o nell'altro

guarda... io sono stato escluso senza aver mai scritto nulla di nulla... lurkavo guardando un po' se c'erano delle occasioni per completare la collezione.. di punto in bianco, dopo i thread di commento ai metodi furbetti su ebay non ero più iscritto a quella pagina...

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

Ulnar era Asso???
Mi state dicendo che Ulnar era Asso, ovvero il bannato "storico" del Forum?

Lo avevano capito anche utenti con 60 messaggio e io casco dal pero solo ora?
Roba da matti!!

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1634 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

Io ai tempi di Asso non c'ero.

Un po' di tempo fa ho vissuto una situazione simile su un forum in cui un utente bannato ha tentato per settimane e settimane di tornare con nick diversi, generando alla fine un clima di sospetto costante verso i nuovi iscritti. Spero che non capiti così anche qui.

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

lonewolf79 ha scritto:

Mi sento di aggiungere solo questo in quanto l' estrema pazienza di Prodo è anche dovuta a messaggi che in passato ci siamo scambiati io e lui su questioni come il ban non serve a niente (perchè una persona qui puo' riscriversi e 1000 volte) e sul fatto che gli ho detto che tale utente era recuperabile e in sostanza partecipava alle discussioni.
Io ci rinuncio definitivamente
Ho editato, moderato, avuto con lui molte discussioni sia in messaggi privati che altro, ma alla fine è rimasto della sua idea tanto che si sono scatenate flame anche quando il motivo non era lui.
L' ultima per una questione abbastanza importante pure per me e che ha coinvolto un altro utente qui
Io ci rinuncio e mi aggrego al discorso fatto da adriano sopra a questo punto.
La pagina facebook è frequentata pure di la e ci sono pure io, ma sinceramente come ho spiegato con gott preferisco mantenermi a questo punto fuori  dal tentare di recuperarlo e dedicarmi ad altro e a un paio di progetti che ho con utenti qui e la.
Purtroppo per esperienza su librogame.com con falco della runa , tendo ad essere piu' paziente del dovuto in quanto la abbiamo avuto jappominchia iscritto con 20 utenze. un giorno subimmo 4 utenti chiamate elfo a trolleggiare . Ho visto che se gli si da spago è peggio.

Sai molto bene come la penso Lone, anche sull'essere troppo "buoni": si finisce a far credere qualsiasi pirla possa facilmente tenere "sotto scacco" un'intera comunità con tanto di mod e admin, basta tenersi sempre un filino sotto le violazioni di regolamento palesi e approfittare della loro correttezza, magari finendo a farli perfino discutere tra di loro. Questa è la dimostrazione che sbagliano a pensarlo.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Utente Ulnar Primo, ban eterno

comunque finite le discussioni in questo thread direi anche di chiuderlo a fine settimana
Si è dato troppo spazio a questa faccenda secondo me

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154149
Totale Messaggi Oggi:
9
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9812
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione