![]() Cerco aiuto per stampare e rilegare in casa i LibriNostriCerco aiuto per stampare e rilegare in casa i LibriNostri Ciao a tutti, volevo cimentarmi nella stampa in casa dei librinostri, ma sto avendo delle serie difficoltà.
Ultima modifica di: Amakuni
Mag-03-16 18:26:08
Administrator has disabled public posting
Re: Cerco aiuto per stampare e rilegare in casa i LibriNostria questo punto ti consiglio di andare in una copisteria col file e spiegargli cosa vuoi, in quella dove vado io sono sempre stati disponibili e il costo è basso, così puoi scegliere se stamparli direttamente in A4 o meglio in A5
Re: Cerco aiuto per stampare e rilegare in casa i LibriNostri
Eh ma la soddisfazione di fartelo da te è impagabile, sono un artigiano, le cose non le voglio far fare agli altri
Re: Cerco aiuto per stampare e rilegare in casa i LibriNostriRicordo una discussione che spiegava come fare per filo e per segno, con anche foto... non so se riesco a ripescarla... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Cerco aiuto per stampare e rilegare in casa i LibriNostri ok ho capito, allora la soluzione più semplice sarebbe quella di usare l'opzione Opuscolo nelle opzioni di stampa di pdf reader, però è un opzione un po' balenga perché lui ti considera tutto il documento come un unico opuscolo quindi da una parte hai la seconda pagina e dall'altra hai la penultima.
Re: Cerco aiuto per stampare e rilegare in casa i LibriNostriSì naturalmente, a parte mettere una pagina bianca all'inizio e alla fine così che fa figo e non impegna così hai direttamente il libro in formato giusto, il problema è che io non ho la minima esperienza in fatto di rilegatura e non ho idea se la cosa sia fattibile oppure no
Re: Cerco aiuto per stampare e rilegare in casa i LibriNostri Per ora ho stampato il libro, in A5, e la copertina su carta lucida 300gr.
Info Forum
|