![]() Lupo solitario 10 -Vincent booksRe: Lupo solitario 10 -Vincent books
mi sapresti dire in quale libro si recupera?
DC One
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo solitario 10 -Vincent books
Grazie!
DC One
Mi ricordavo in effetti che qualche pozione o qualche altro elemento comune nella mitologia di Lupo Solitario avesse in "Negli Abissi di Kaltenland" un effetto un po' diverso. Oltretutto, per quello che può valere, secondo me quella è una delle più belle avventure di Lupo Solitario.
Re: Lupo solitario 10 -Vincent books Ma siete sicuri che si possano trasferire gli Oggetti dello Zaino dal 3 di Lupo Solitario in poi?
Negli abissi di Kaltenland, lo trovi a Ikaya. Nello stesso libro si trova l'utilissima sfera del fuoco, che ci consente di non avere più bisogno di torce e lanterne quando ci muoviamo al buio.
Nelle avventure Gran Maestro puoi portare tranquillamente anche gli oggetti dello zaino da un libro all'altro, mentre non sono certissimo che si possa fare la stessa cosa nei primi 5 volumi. Non ho i libri Vincent sottomano in questo momento (a parte il 10), qualcuno può verificare?
Giocando all'app del Project Aon è possibile. Non ho i LSV 1-5 quindi non so quale sia la versione ufficiale adottata.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Sì, lo so. Ma diciamo che quell'App ha varie cose con cui non sono d'accordo... come il potere di Guarigione che continua a funzionare nei libri Ramastan, il poter portare gli stessi pasti con sé da un'avventura all'altra (e che sono, a lunga conservazione?) e mi sembra anche un cumulo di bonus alla Combattività se si ha l'arte della Guerra in un'arma diversa dalla spada (e la si possiede) + la Spada del Sole, come se LS combattesse con tutte e due assieme.
Re: Lupo solitario 10 -Vincent books per la resistenza purtroppo non ho un punteggio che tenga conto di tutti i contributi, ma per l'antro della paure ero arrivato ad una combattività di massimo 39(in realtà 44) tentdo conto dei seguenti fattori:
Info Forum
|