![]() LEGGERE TUTTI PROBLEMA URGENTE! (LIBRONOSTRO SU E-BAY)Re: LEGGERE TUTTI PROBLEMA URGENTE! (LIBRONOSTRO SU E-BAY)
Immagini sgranate impediranno a qualcuno di stampare MdO8 e venderlo su ebay? Non credo. Se qualcuno mi venisse a dire che Morris aveva scritto Realtà Virtuale 7, il libro è disponibile, ma le immagini sono un po' sgranate, la copertina è un po' sfuocata... magari 40 euro li posso pagare. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: LEGGERE TUTTI PROBLEMA URGENTE! (LIBRONOSTRO SU E-BAY)
Ma io intendevo proprio un bel watermark "copia telematica, non autorizzata stampa e vendita" in sovraimpressione sotto ogni pagina XD
Re: LEGGERE TUTTI PROBLEMA URGENTE! (LIBRONOSTRO SU E-BAY) Scusate, ma sta cosa è normale?
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: LEGGERE TUTTI PROBLEMA URGENTE! (LIBRONOSTRO SU E-BAY) Se qualcuno che ha facebook può fare un scrinsciot, noi Antisocial (Anthrax) non possiamo né vedere, né sapere!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
ti ho scritto via messaggio su facebook mauro.
ma pure noi bannati dal quel gruppo....
Re: LEGGERE TUTTI PROBLEMA URGENTE! (LIBRONOSTRO SU E-BAY) ciao a tutti! ho già chiesto chiarimenti in un altro post ma visto che questo sembra più mirato provo anche qui.. cover stampabili rimosse ("da diverso tempo" se ho ben capito) per evitare problemi di stampe e commercializzazione non autorizzate.. ma se io volessi stamparmi il libro per i fatti miei e per mia collezione/uso personale (come da licenza copyleft) a chi devo rivolgermi per avere la copertina completa?
la mia lista doppioni:
Puoi stamparlo per i fatti tuoi (e solo per tuo uso personale) utilizzando il materiale che trovi sul sito. La sezione cover stampabili non esiste più e LGL non fornisce più, né pubblicamente né privatamente, cover stampabili. Purtroppo per l'atteggiamento irrispettoso e fuori dalle regole di alcuni genera delle privazioni per tutti.
Re: LEGGERE TUTTI PROBLEMA URGENTE! (LIBRONOSTRO SU E-BAY)ora che ho una risposta esaustiva si! grazie mille! la mia lista doppioni:
Info Forum
|