Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Il ritorno di Pip

Re: Il ritorno di Pip

Complimenti per questo lavoro che mi ha lasciato stupefatto. Non vedo l'ora di giocarlo !
I disegni andrebbero ripassati a china e magari aggiunto uno sfondo per essere all'altezza del resto. Ho la persona che potrebbe farlo se volete

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di Pip

volentieri, così prima del servizio LNACV possiamo migliorarlo
manda un PM a Prodo
grazie

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di Pip

Sono davvero sbalordito.
Complimenti a tutti e non me ne vogliano gli altri ma soprattutto sono contento per Federico in quanto questo libro ha rischiato di non vedere mai la luce perché fu aspramente criticato quando ne nacque l'idea.
Ho dato una prima occhiata e lo spirito della serie è rimasto intatto, cosa fondamentale.
Applausi quindi al team del lavoro.

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di Pip

Yanez ha scritto:

fu aspramente criticato quando ne nacque l'idea.

da pochi soggetti per fortuna

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di Pip

Che bello!! Ho gia iniziato a leggerlo!! Complimenti a tutti!!!!

PaxTharkas
Ranger
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
177 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di Pip

segnalo una piccola contraddizione nel testo: riguardo all'accesso al mondo dei sogni in più occasioni si indica che si debba tirare un dado(1-4 mondo dei sogni, 5-6 riposo sereno), in appendice invece si richiede il lancio di due dadi(2-8 mondo dei sogni, 9-12 sonno tranquillo)

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di Pip

Io ho trovato un po' di refusi, ma li segnalerò alla fine della lettura per fare un post unico. C'è una cosa però che non so se sia un errore o un dettaglio che ho mancato:  dall'erborista il testo dice di stare attenti al limite di capienza dello zaino, ma nelle regole non mi sembra che se ne parli, nè che vi siano accenni in tal senso nel foglio.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di Pip

Zakimos ha scritto:

Io ho trovato un po' di refusi, ma li segnalerò alla fine della lettura per fare un post unico. C'è una cosa però che non so se sia un errore o un dettaglio che ho mancato:  dall'erborista il testo dice di stare attenti al limite di capienza dello zaino, ma nelle regole non mi sembra che se ne parli, nè che vi siano accenni in tal senso nel foglio.

Questo è un punto su cui abbiamo dibattuto: Brennan non si è mai "sbattuto" per dettagliare questa regola, e per rimanere allineati alla serie non abbiamo voluto inserire limiti predeterminati (tipo 8 o 10 oggetti), anche perché più del numero avremmo dovuto calcolarne il peso...
Diciamo che ci siamo limitati, con quella frase da te citata, al buon senso del lettore

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di Pip

Orca bestia, non vedo l'ora che esca come libronostro!
Complimenti davvero al team!

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di Pip

djmayhem ha scritto:

Questo è un punto su cui abbiamo dibattuto: Brennan non si è mai "sbattuto" per dettagliare questa regola, e per rimanere allineati alla serie non abbiamo voluto inserire limiti predeterminati (tipo 8 o 10 oggetti), anche perché più del numero avremmo dovuto calcolarne il peso...
Diciamo che ci siamo limitati, con quella frase da te citata, al buon senso del lettore

Capito. La sensazione per me è stata "oh, cavolo, ho mancato questa regola nelle istruzioni" e le ho rilette due volte cercandola :-D

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran