![]() il libro del vicino è sempre più verde?Re: il libro del vicino è sempre più verde?Proprio per l'idea magari di un impiego calibrato su più avventure piuttosto che su una sola. Certo,se effettivamente non c'è almeno un utilizzo per mossa in ogni volume qualcosa da rivedere forse ci potrebbe essere.
Administrator has disabled public posting
Re: il libro del vicino è sempre più verde?Ne ho letti alcuni, alcuni li ho testati, non ne ho votati nessuno ma perché come ben non ci ho pensato. Il leggere a schermo è effettivamente un problema, molti li leggerò probabilmente quando deciderò di farmeli stampare su carta. When i am king you will be first against the wall
Re: il libro del vicino è sempre più verde?Sono l'unico che si trova meglio a leggere su schermo? Forse è questione di abitudine, lavorandoci tutti i giorni... @jegriva su Twitter!
Re: il libro del vicino è sempre più verde?
No, a dire il vero anch'io lo preferisco allo sfogliare le pagine... non ho ancora letto e quindi votato molti librinostri, perchè per ora ho dato la precedenza ad altri librigame...
Re: il libro del vicino è sempre più verde?
il fatto che cliccando sulla scelta fatta ti manda al paragrafo relativo è comodo, però a me fanno propiro male gli occhi e altesta dopo poco, inoltre mi sono accorto che non su tutti i libri è indicato se ad un paragrafo è assiociata uan figura, così spesso se non ti premuri di andare a controllare la pagina prima e quella dopo te le perdi
Info Forum
|