Home Forum General Librogame e dintorni Sortilegio - un quesito

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Sortilegio - un quesito

Re: Sortilegio - un quesito

GGigassi ha scritto:

Recentemente (qualche anno fa) ho trovato un sistema per continuare a giocare anche dopo la scorpacciata di MUT/ANTS: ho usato la formula segreta che viene spiegata all'inizio per cui bisogna sottrarre 80 (mi pare) al numero del paragrafo in cui la si vuole usare per trovare un passaggio segreto. Ha funzionato e sono finito in un paragrafo che aveva senso nel flusso della storia smile
Certo, se ben ricordo quando viene spiegato il meccanismo viene detto chiaramente che bisogna che il testo richieda l'uso della formula ma vabbè :fischietta:

questa rivelazione merita un test immediato!

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
649 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Comunque Sortilegio è una serie che vale pena leggere anche barando clamorosamente e seguendo tutti i bivi, anche quelli sbagliati pur di conoscere meglio tutta l'ambientazione e tutta la trama e tutti gli intrecci!!

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1635 Messaggi
Info utenti nei messaggi

GGigassi ha scritto:

Recentemente (qualche anno fa) ho trovato un sistema per continuare a giocare anche dopo la scorpacciata di MUT/ANTS: ho usato la formula segreta che viene spiegata all'inizio per cui bisogna sottrarre 80 (mi pare) al numero del paragrafo in cui la si vuole usare per trovare un passaggio segreto. Ha funzionato e sono finito in un paragrafo che aveva senso nel flusso della storia smile
Certo, se ben ricordo quando viene spiegato il meccanismo viene detto chiaramente che bisogna che il testo richieda l'uso della formula ma vabbè :fischietta:

si sottrae 92 ed effettivamente c'è un paragrafo che ha un senso anche se ti rimanda indietro

Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/5072/mini_cuc.jpg

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
649 Messaggi
Info utenti nei messaggi