![]() Gruppo di lettura: Il Distruttore di Incantesimi (Spellbreaker).Gruppo di lettura: Il Distruttore di Incantesimi (Spellbreaker). Questo e' un librogame con un'ambientazione e delle descrizioni bellissime, ma che ho sempre leggiocato di fretta e male, barando troppo.
Ultima modifica di: Yaztromo
Set-02-16 23:27:34 Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Gruppo di lettura: Il Distruttore di Incantesimi (Spellbreaker). Yaztromo, metti il link nel primo posto che così capiscono tutti che esiste una versione tradotta come LN
Re: Gruppo di lettura: Il Distruttore di Incantesimi (Spellbreaker).E' un bel volume, ben scritto e con ottime trovate e ambientazione, ma c'è un true path serratissimo e onestamente non ce n'era bisogno... Giocabilità scarsissima. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Gruppo di lettura: Il Distruttore di Incantesimi (Spellbreaker). Prima lettura!
Re: Gruppo di lettura: Il Distruttore di Incantesimi (Spellbreaker). E' veramente arduo, non sono ancora riuscito ad arrivare alla fine... in 2 giorni l'ho rigiocato 3 volte e sono sempre morto (5 morti se consideriamo le due volte che ho barato).
Penso ti riferisca al tipo che trovi all'inizio, appena entrato alla città sacra del pozzo dei santi...
Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com
Re: Gruppo di lettura: Il Distruttore di Incantesimi (Spellbreaker).Ah è un dimensione avventura. Mi pareva. Un tizio col flauto, la peste, pare Shamutanti Hills.
Re: Gruppo di lettura: Il Distruttore di Incantesimi (Spellbreaker).
Sisì, avevo collegato, ma la mia perplessità non cala affatto: perché si trova lì?
Re: Gruppo di lettura: Il Distruttore di Incantesimi (Spellbreaker).
Dopo averlo ucciso dicono che hai salvato la città altrimenti condannata a fare la fine di Aryll quindi deduco che sia un giramondo il cui unico scopo è impestare tutti i luoghi che attraversa... però come hai detto "l'effetto Bill Gates ci sta tutto!!!" Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com
Info Forum
|