![]() Gruppo di lettura: Il Distruttore di Incantesimi (Spellbreaker).Re: Gruppo di lettura: Il Distruttore di Incantesimi (Spellbreaker).
interessante, mi era proprio sfuggito.
Administrator has disabled public posting
Re: Gruppo di lettura: Il Distruttore di Incantesimi (Spellbreaker). Bello anche l'incontro con il cavaliere fantasma!!!
Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com
Re: Gruppo di lettura: Il Distruttore di Incantesimi (Spellbreaker). Ecco qui la traccia della mia prima partita. Ho voluto fare lo sborone e provare ad aiutare il villaggio di Aryll a liberarsi dalla peste, pensando che qualche reliquia acquistata in precedenza servisse, e invece non avevo gli oggetti giusti e sono morto appestato anch'io.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Gruppo di lettura: Il Distruttore di Incantesimi (Spellbreaker). ok mi avete convinto... mi lancio nell'impresa ed inizio la lettura domani!
la mia lista doppioni:
Re: Gruppo di lettura: Il Distruttore di Incantesimi (Spellbreaker). Eh, anch'io son crepato ad Aryll la prima volta, perché avevo il flauto ma non il cura-tutto.
Re: Gruppo di lettura: Il Distruttore di Incantesimi (Spellbreaker).
Idem con patate, con il flauto si libera il villaggio in un batter d'occhio, ero così sicuro di aver risolto la situazione alla grande... che fastidio e delusione... in queste morti truculente Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com
Info Forum
|