![]() Lavorare in Generali Assicurazioni come liquidatoreRe: Lavorare in Generali Assicurazioni come liquidatore A me come primo stipendio sembra più che buono, altro che malissimo. Fatti dare altri dati, ad esempio quante mensilità, se ci sono premi produzione, qual'è l'impegno lavorativo, se c'è la possibilità di fare straordinari. Teoricamente il gruppo dovrebbe essere serio, anche se io ho visto vessazioni e comportamenti fuori da ogni accettabilità anche in multinazionali blasonatissime e apparentemente inattacabili, tipo Renault. E poi si sa che banche e assicurazioni sono ladre nell'anima!
Administrator has disabled public posting
Re: Lavorare in Generali Assicurazioni come liquidatore ho già accettato! Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Lavorare in Generali Assicurazioni come liquidatoreAhaahah vero, come Filini!
Re: Lavorare in Generali Assicurazioni come liquidatore Ah ah, Dragan e' un esperto in materia! Che poi queste assicurazioni sono un po' gli ultimi megacarrozzoni rimasti, stile Fantozzi, no?
Re: Lavorare in Generali Assicurazioni come liquidatore
Re: Lavorare in Generali Assicurazioni come liquidatoreOra aldo incomincerà a ingrassare, comprerà un basco, perderà in statura e acquisterà imponenti occhiali a fondo di bicchiere! Auguri per il nuovo lavoro, ti lascia anche molto tempo per lavorare su LGL mi sembra!
Re: Lavorare in Generali Assicurazioni come liquidatoreHa già messo le mani avanti ché in orario d'ufficio non può connettersi, il porco...
Info Forum
|