Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

GPET COLLECTION GAME

Re: GPET COLLECTION GAME

Miss crivo anche io!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GPET COLLECTION GAME

E siamo a 12 iscritti

Gabs: hai ragione tu, senz'altro. Ero un pelino su di giri per il sospetto che un paio di venditori professionisti del web stessero tentando la "scalata" e non ho pesato le parole. Ti chiedo scusa.
E comunque tutti noi abbiamo venduto dei LG doppi su e-bay, io per primo. La differenza tra noi e un venditore professionista è che il secondo vende continuativamente serie complete o numeri rari a prezzi alti.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GPET COLLECTION GAME

A posto così... scusami anche tu... anche io ero un po' deluso per l'esclusione e mi sono lasciato un po' trasportare. Grazie e buon gioco!!

PS se alla fine del gioco ti rimane qualcosa fammi sapere.... come ti dicevo volevo sostituire qualche volume un po' malconcio... magari te ne rimangono di poco rari che potrebbero interessarmi!

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GPET COLLECTION GAME

Ciao Gpet,

ho letto con dispiacere il tuo commento sul mio conto e la conseguente esclusione dal gioco, quindi ci tengo a risponderti qui pubblicamente:
- vendo regolarmente librogame su Ebay (e anche altrove peraltro), ma non ho un negozio su ebay, sono pertanto un privato come tanti altri anche tra i presenti nel forum... e non credo che la cosa sia da demonizzare! tra l'altro così come vendo spesso e volentieri compro anche...
- il prezzo di vendita su Ebay è dettato da una semplice legge di domanda/offerta, librogame venduti a prezzi troppo alti restano semplicemente invenduti per lunghi periodi in attesa del compratore interessato o di un ribasso da parte del venditore stesso; mi piacerebbe poter vendere i miei doppi a prezzi irrisori, tipo 5 euro al volume, ma purtroppo non mi è mai capitata la stessa fortuna al momento di acquistare quelli mancanti per la mia collezione (salvo qualche colpaccio ai mercatini)
- la motivazione per cui vendo su Ebay è procurarmi le risorse economiche per il completamento della mia collezione, collezione che ho "ripreso" circa 2 anni fa partendo da una base di circa 70 volumi gelosamente custoditi e che, passo dopo passo, sta arrivando al completamento (per quello che riguarda i soli librogame editi da EL, agli altri editori mi dedicherò in seguito)
- essendo un collezionista, sono abbastanza maniacale con le condizioni dei volumi della mia collezione, pertanto nonostante possieda già un certo volume, non esito ad acquistare/scambiare per lo stesso volume alla ricerca di condizioni migliori e della 1a edizione dello stesso (possibilmente intonsa); questo mi porta ad avere spesso molti doppioni a disposizione, che ovviamente cerco a mia volta di scambiare/vendere sia qui sia su Ebay/altri siti
- vedendo il regolamento per l'accesso al "gioco" ho ovviamente iniziato a "commentare" in maniera mirata per raggiungere la soglia minima di messaggi per accedere, perchè interessato a procurarmi qualche volume raro per la mia collezione; nel contempo ho anche chiesto se fosse possibile una "deroga" alla regola, proprio perchè non mi fa impazzire commentare solo per accedere al gioco (tra l'altro non mi ritengo un cattivo utilizzatore del forum, solo tendo ad essere più un "lettore" che uno "scrittore" anche per motivi di tempo)

Detto questo, se ritieni scorretto il mio comportamento e ritieni necessario escludermi dal gioco sei nel pieno diritto, ti auguro cmq di riuscire a realizzare la tua cifra obiettivo e la vendita della tua collezione!

Grazie per la pazienza di leggere fino a questo punto... e scusate tutti per lo sfogo!

MadMax
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
88 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GPET COLLECTION GAME

Beh non posso che partecipare allora! Questo metodo di scommessa sui librogame mi sembra alquanto divertente; quasi più che aggiudicarseli smile

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GPET COLLECTION GAME

PS vendo in genere serie complete perché lo trovo un servizio migliore per il futuro "lettore" o collezionista... modalità che tra l'altro mi impegna non poco spazio, tempo e budget!
eheheheheheh

MadMax
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
88 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GPET COLLECTION GAME

Una bella e originale iniziativa: non partecipo ma seguirò l'evoluzione del gioco!

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GPET COLLECTION GAME

si mad max, ora per arrivare alla "quota" per partecipare non intasare il 3d, usa piuttosto il topic infinito

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GPET COLLECTION GAME

Siamo a 13. In prima pagina ho anche aggiunto una (P) di fianco ad alcuni nomi. Questo sta a indicare che quegli utenti sono Premium e potranno, quindi, fare offerte anche per i LN.

Venendo a Mad Max. Ho letto attentamente il tuo post. Sei ragionevole e convincente. Ma io ho paura ad inserire un venditore nel mio GCG. Uno con l'interesse di fare cassa accumulerebbe Gettoni per spararli tutti su Sfida di coppa o Lo Stregone della M.I., ignorando di fatto il gioco e la sua filosofia che punta al divertirsi e a permettere a tutti di riempire buchi nelle proprie collezioni.
Magari, o probabilmente, tu non sei questo caso. Magari, o probabilmente, tutto ciò che dici è vero.  Magari, o probabilmente, mi sbaglio. Le mie sono tutte illazioni e cattiverie e tu sei davvero il bravo collezionista che dici di essere. Questo non lo so e non ho modo di saperlo non conoscendoti. Ma appunto non avendo modo di saperlo sono costretto a non fidarmi.
Credimi se ti dico che mi dispiace, ogni utente escluso dal gioco è una fetta di divertimento (e anche di guadagno per me, lo ammetto) che se ne vola via. Inoltre per natura tendo sempre a fidarmi delle parole della gente (con pessimi risultati, di solito, lo ammetto). Ma a meno che a qualcuno non venga in mente un idea geniale, una qualche regola da aggiungere al GCG che funga da sistema di sicurezza... be' mi vedo costretto a mantenere la tua esclusione.

G.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GPET COLLECTION GAME

Gabs ha scritto:

Caro gpet74, non ci conosciamo, anche perchè è da relativamente poco tempo che bazzico il forum. Per quanto mi riguarda mi interessa completare la collezione. Ho venduto qualche libro su ebay? Sì l'ho fatto, principalmente libri doppi che mi sono stati regalati e che qui sul forum non interessavano a nessuno.
Non credo che farò la corsa ai 100 post... trovo sarebbe poco corretto nei confronti di chi gestisce il forum e di chi lo usa più spesso di me. Penso comunque che sia l'idea del gioco a mettere alcuni utenti (magari che semplicemente sono poco attivi o iscritti da poco) nella condizione di spammare...

Se mi interessano i tuoi libri: sì, due in particolare perchè con quelli concluderei la collezione, più una trentina per migliorare la collezione. Per questo motivo ero entusiasta di aiutarti a sfoltire e magari recuperarne alcuni a poco prezzo.... detto questo, credo stia a te , se vorrai, dare una deroga, magari informandoti dagli amministratori sul modo di comportarsi di utenti under100.

Buon gioco a tutti ed in bocca al lupo per il tuo obiettivo (arrivare a 2500 euro!!)

PS Ti pregherei di lasciar perdere la questione dignità: non mi conosci e non puoi permetterti di fare illazioni nei miei riguardi. Mi pare di non essere mai stato offensivo con nessuno sul forum e vorrei essere trattato nello stesso modo. Sono qui per passione e divertimento, se devo sentirmi giudicato tanto vale lasciar perdere. Grazie

Mi associo non farò commenti non pertinenti in ogni discussione per raggiungere quota 100.
in bocca al lupo a chi può partecipare e te per la raccolta del denaro necessario

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
646 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153535
Totale Messaggi Oggi:
19
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82