Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

GPET COLLECTION GAME

Re: GPET COLLECTION GAME

comunque, non so voi, ma personalmente questa cosa del post selvaggio per raggiungere il numero minimo per partecipare alla vendita/gioco di giovanni mi indispone non poco...

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GPET COLLECTION GAME

Ald ha scritto:

comunque, non so voi, ma personalmente questa cosa del post selvaggio per raggiungere il numero minimo per partecipare alla vendita/gioco di giovanni mi indispone non poco...

A me sta facendo un po' tristezza vedere certi interventi che, ma magari sbaglio eh, sembrano davvero finti. Come riesumare post vecchi di anni per poter postare qualcosa che non sia puro spam, tanto per far numero e fingere di partecipare, così che nessuno possa dire nulla.
Sembrerebbe quasi una presa in giro. Chi lo sa, magari dopo la conclusione del gioco tutti continueranno a postare con altrettanto entusiasmo partecipando in ogni possibile area del forum.

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GPET COLLECTION GAME

bhè, sì. del necroposting era facilmente prevedibile(anche se non mi avrebbe stupito sapere di una valanga di spam). Qualche post in più può far gola sia a chi deve entrare nei requisiti minimi(naturalmente il sottoscritto non è esente da sospetti, tanto più che anche qusto contruibisce),sia a chi potrebbe ottenre il passaggio di categoria. La soluzione comunque è semplice, i moderatori(per quanto si, condivido che per loro possa essere una grande seccatura)hanno piena facoltà di eliminare i post a loro parere inutili, spammosi o comunque non funzionali al topic di inserimento.

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
797 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GPET COLLECTION GAME

In effetti quei sei gettoni in più potrebbero essermi util... ops, l'ho fatto anche io :-D

A parte gli scherzi, è cosa buona che il gioco di gpet abbia spinto a scrivere di più, è un modo come un altro per movimentare il sito. Come dice Evernight, tuttavia, non sarà difficile per i moderatori distinguere la chiacchiera sensata, anche se magari mirata ad aumentare i post, dallo spam puro e semplice, e regolarsi.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GPET COLLECTION GAME

Rispondo velocelente dal lavoro.

Basta spam. Hi deciso quale sarà il destino degli under 100. Oeglio di chi era under 100 tre giorni fa. Adesso arrivare a 100 non cambia nulla.

A stasera la ferale notizia.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2219 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GPET COLLECTION GAME

Zakimos ha scritto:

Come dice Evernight, tuttavia, non sarà difficile per i moderatori distinguere la chiacchiera sensata, anche se magari mirata ad aumentare i post, dallo spam puro e semplice, e regolarsi.

difficile? no. seccante? di sicuro. comunque la decisione di gpet in merito risolve il problema alla radice.

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
797 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GPET COLLECTION GAME

Zakimos ha scritto:

non sarà difficile per i moderatori distinguere la chiacchiera sensata, anche se magari mirata ad aumentare i post, dallo spam puro e semplice, e regolarsi.

Oh no! cosi' va a finire che da domani mi ritrovo di nuovo a zero! sad

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GPET COLLECTION GAME

Yaztromo ha scritto:


Oh no! cosi' va a finire che da domani mi ritrovo di nuovo a zero! sad

ma con tanta compagnia, c'è un lato positivo.

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
797 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GPET COLLECTION GAME

A me ha fatto abbastanza ridere la valanga di post in thread improbabili vecchi di mesi...

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GPET COLLECTION GAME

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9786
Ultimo Utente Registrato:
CitrusLeopard