Dimensione Avventura 22: La Cripta dello StregoneRe: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone Tenete conto di una cosa: esattamente come accade in copisteria ogni volume una volta ordinato ha dei tempi di stampa, che possono variare. Ho fatto diverse prove e nella maggior parte dei casi il libro dopo 24-48 ore era partito. Dovete quindi ragionare in questi termini: dal momento dell'ordine si sommano i tempi di stampa più quelli di spedizione.
Administrator has disabled public posting
Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone
Ciao Sancio volevo segnalarvi una cosa: c'era stata una prima versione della copertina con il numero 22 molto grande. Il problema era stato risolto prontamente con una seconda versione...bisogna controllare che per questa stampa non sia stata usata la prima versione! Aiutami a completare la collezione:
Il problema però non è solo questo: il carattere relativo ai numeri è proprio diverso da quello standard dei LN, va uniformato. Comunque per modificare la questione bisogna rimettere mano alla cover di stampa. Probabilmente nella release 2.0 che dici tu Pasquale è stato ritoccata la cover dell'impaginato ma non quella di stampa, che quindi è rimasta con i caratteri grandi. Va rivista però non solo per la dimensione, ma anche per il formato del carattere.
Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone Arrivato anche a me, due giorni per la stampa e 5 per la spedizione, molto onesti come tempi e considerando che la spedizione è "sicura" perchè con corriere il costo è strepitoso. Aggiungo che SE il servizio dovesse allargarsi, probabilmente con una spedizione cumulativa si risparmierebbe anche di più!
Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone Il problema del font è chiaramente un problema di standard, che non esiste, e quindi ogni cover di stampa è leggermente differenente.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Perchè dici che il carattere non è in standard? Apparentemente mi sembra lo stesso di Da 20 e DA 23 ma solo molto più grande; tu dici che anche il font è da cambiare?
Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone dalla foto di mark qui https://www.librogame.net/index.php/for … =9#p122478 il font è proprio diverso...
Non vorrei dire una sciocchezza perché non ho verificato la cosa con programmi appositi, ma a occhio a me sembra proprio diverso, non solo più grande.
Info Forum
|