Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Libri Nostri a Casa Vostra Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone

Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone

Ora è a posto. Thanks!

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone

Boh a me il 26 settembre è arrivata la mail di conferma della spedizione ma non è ancora arrivato nulla...

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone

Gott ha scritto:

Boh a me il 26 settembre è arrivata la mail di conferma della spedizione ma non è ancora arrivato nulla...

Come spiegavo anche a Gott in privato, la spedizione ordinaria tramite poste italiane può essere molto lenta. Ricordo che con il vecchio servizio LNACV mi è capitato di attendere anche 20 giorni per la consegna dei volumi quando ricorrevo al piego di libri ordinario. Se ordinate un volume singolo Lulu spedisce tramite GLS e arriva in 3-4 giorni. Se avete ordinato più volumi la spedizione avviene con il bustone gestito da Poste Italiane, e i tempi si dilatano. Ma non abbiate timore, arriveranno: anche io sto aspettando due ordini multipli da fine Settembre, e ancora nulla.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone

Arrivato ieri

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone

Prodo ha scritto:

Gott ha scritto:

Boh a me il 26 settembre è arrivata la mail di conferma della spedizione ma non è ancora arrivato nulla...

Come spiegavo anche a Gott in privato, la spedizione ordinaria tramite poste italiane può essere molto lenta. Ricordo che con il vecchio servizio LNACV mi è capitato di attendere anche 20 giorni per la consegna dei volumi quando ricorrevo al piego di libri ordinario. Se ordinate un volume singolo Lulu spedisce tramite GLS e arriva in 3-4 giorni. Se avete ordinato più volumi la spedizione avviene con il bustone gestito da Poste Italiane, e i tempi si dilatano. Ma non abbiate timore, arriveranno: anche io sto aspettando due ordini multipli da fine Settembre, e ancora nulla.

A me è capitato di attendere oltre un mese.
Daltronde con spedizione economica cosa pretendiamo di avere?
L'ideale è il corriere con spedizioni multiple. In meno di una settimana dall'ordine, i libri vengono consegnati.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone

Posso fare una proposta?
Anzichè aggiungere i link per comprare i libri nella sezione download, che come soluzione è molto scomoda, perchè non apriamo un topic in cui vengono aggiunte man mano tutte le ordinazioni possibili con lulù?
Sarebbe decisamente più immediato e si potrebbe usare un topic unico per raccogliere pareri, opinioni, codici sconto e annunciare nuove pubblicazioni.

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1476 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone

FinalFabbiX ha scritto:

Posso fare una proposta?
Anzichè aggiungere i link per comprare i libri nella sezione download, che come soluzione è molto scomoda, perchè non apriamo un topic in cui vengono aggiunte man mano tutte le ordinazioni possibili con lulù?
Sarebbe decisamente più immediato e si potrebbe usare un topic unico per raccogliere pareri, opinioni, codici sconto e annunciare nuove pubblicazioni.

Perché così diventerebbe visibile e usufruibile solo da chi frequenta il forum. Ci tengo invece che sia visibile anche per chi naviga solo sul sito e non bada al forum, e che soprattutto rimanga correlato in pianta stabile al libro di riferimento direttamente nella sezione LibriNostri del sito. Non preoccupatevi perché comunque continuerò ad aprire thread appositi per ogni nuova sessione di stampa anche direttamente qui sul forum.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone

babacampione ha scritto:

Daltronde con spedizione economica cosa pretendiamo di avere?

Pretendiamo di avere la spedizione in 3/7 giorni feriali, che è quanto annunciano sia Lulu che le Poste Italiane.
Di certo non sto pagando per assumermi il rischio che la spedizione vada persa (ma, guarda caso, se usi spedizione tracciabile le poste non la perdono).

Ho ordinato il mese scorso l'Accademia della Magia, e la settimana scorsa La Cripta dello Stregone, entrambi con spedizione economica. È arrivato prima La Cripta dello Stregone, e solo OGGI l'Accademia della Magia.
In 35 giorni facevo in tempo a visitare il Giappone e tornare indietro in bicicletta.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone

babacampione ha scritto:

Prodo ha scritto:

Gott ha scritto:

Boh a me il 26 settembre è arrivata la mail di conferma della spedizione ma non è ancora arrivato nulla...

Come spiegavo anche a Gott in privato, la spedizione ordinaria tramite poste italiane può essere molto lenta. Ricordo che con il vecchio servizio LNACV mi è capitato di attendere anche 20 giorni per la consegna dei volumi quando ricorrevo al piego di libri ordinario. Se ordinate un volume singolo Lulu spedisce tramite GLS e arriva in 3-4 giorni. Se avete ordinato più volumi la spedizione avviene con il bustone gestito da Poste Italiane, e i tempi si dilatano. Ma non abbiate timore, arriveranno: anche io sto aspettando due ordini multipli da fine Settembre, e ancora nulla.

A me è capitato di attendere oltre un mese.
D'altronde con spedizione economica cosa pretendiamo di avere?
L'ideale è il corriere con spedizioni multiple. In meno di una settimana dall'ordine, i libri vengono consegnati.

Economica un par de bale come dicono i vecchietti al mio paese: se è vero che si affidano alle poste italiane, un piego di libri costa MENO DELLA META' della cifra che ci fanno pagare per la spedizione.

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone

Gott ha scritto:

babacampione ha scritto:

Prodo ha scritto:

Gott ha scritto:

Boh a me il 26 settembre è arrivata la mail di conferma della spedizione ma non è ancora arrivato nulla...

Come spiegavo anche a Gott in privato, la spedizione ordinaria tramite poste italiane può essere molto lenta. Ricordo che con il vecchio servizio LNACV mi è capitato di attendere anche 20 giorni per la consegna dei volumi quando ricorrevo al piego di libri ordinario. Se ordinate un volume singolo Lulu spedisce tramite GLS e arriva in 3-4 giorni. Se avete ordinato più volumi la spedizione avviene con il bustone gestito da Poste Italiane, e i tempi si dilatano. Ma non abbiate timore, arriveranno: anche io sto aspettando due ordini multipli da fine Settembre, e ancora nulla.

A me è capitato di attendere oltre un mese.
D'altronde con spedizione economica cosa pretendiamo di avere?
L'ideale è il corriere con spedizioni multiple. In meno di una settimana dall'ordine, i libri vengono consegnati.

Economica un par de bale come dicono i vecchietti al mio paese: se è vero che si affidano alle poste italiane, un piego di libri costa MENO DELLA META' della cifra che ci fanno pagare per la spedizione.

Lungi da me difendere le Poste italiane.
Lulu però spedisce dalla Francia (credo).
Non sono a conoscenza se là si usa il piego di libri e se è compatibile con quello italiano e a che costo.
Né, tantomeno, mi interessa saperlo.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153857
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9756
Ultimo Utente Registrato:
pivovarna