Dimensione Avventura 22: La Cripta dello StregoneRe: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone
guarda che lo sapevo
Administrator has disabled public posting
Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone Nuovo regolamento ufficiale del servizio disponibile, da leggere prima di effettuare gli ordini qui:
Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone http://digilander.libero.it/riccadof78/SAM_3127.JPG
Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone
Il numero 2 sembra un po' strano: da quello che ha spiegato Prodo - se non ho capito male - è normale che le fascette possano spostarsi in alto o in basso, in base a dove chi stampa "taglia" il libro; il numero 2 però non è spostato né in alto né in basso, sembra invece tra la fascetta laterale/alta (col simbolo e il numero per intenderci) e la fascetta bassa ci sia uno spazio visibilmente maggiore rispetto agli altri volumi, come se la fascetta bassa fosse spostata più in basso e quella alta più in alto (stiamo parlando a dir tanto di millimetri eh...)
Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello StregoneAlex l'autore della saga mi ha spiegato che per la cover del n. 2 ha adottato delle soluzioni diverse da quelle degli altri tre volumi. Appena capiterà lui vi spiegherà meglio, ma credo di poter dire che la cover del secondo volume sia proprio diversa e non si tratti di errori o imperfezioni.
Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone Leggete il thread generale del servizio per favore, lì è spiegato tutto.
Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello StregonePazientate ragazzi, anche io avevo iniziato a temere un disservizio ma dopo quasi 3 settimane mi è arrivato sano e salvo! Double the gun, double the fun.
Info Forum
|