Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Libri Nostri a Casa Vostra Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone

Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone

Easyldur ha scritto:

- il giorno in cui finalmente sono riuscito ad andare in copisteria, mi hanno detto che c'era un problema col PDF (vai a sapere quale).

A me hanno detto che il PDF che ho portato era diviso in pagine doppie. Loro volevano pagine singole. Abbiamo discusso qualche giorno, io mandavo pdf vari ma non andavano mai bene.
Allora ho suggerito "cliccate su Visualizza Pagina Singola", e un paio di settimane dopo avevamo tutti la nostra copia di GD6.

Perché è bello insegnare ai professionisti i trucchi del loro mestiere.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone

Prodo ha scritto:


A questo punto sei obbligato a prenderti una copia cartacea extra del tuo Imperium (quando sarà disponibile) da affiancare a quelle che già hai! bigsmile

Ci puoi scommettere. E ne approfitterò anche per acquistare altri volumi, come per esempio la serie de "L'Eretico", della quale ho solo il primo volume.
Per il momento sono in attesa del DA20 acquistato ieri.
Ripeto: grande iniziativa!

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone

gabrieleud ha scritto:

A me hanno detto che il PDF che ho portato era diviso in pagine doppie. Loro volevano pagine singole.

Ecco, era questo! O siamo vicini di casa, o le copisterie hanno un problema.

Easyldur
Novizio
ranks
useravatar
Offline
5 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone

Mi e' appena arrivato "La cripta dello stregone" con il nuovo sistema di stampa Lulu . Il lavoro che hanno fatto e che ho tra le mani e' ottimo, segnalo solo: il rosso della famosa fascetta e della banda in basso e' leggermente piu' chiaro di quello degli originali Eelle ed il nero delle scritte e del simbolino della bussola sulla fascetta e' un po sbiadito. Pur essendo pignolo non trovo altri difetti; carta, copertina,plastificazione, rilegatura, tutto perfetto.
Altre due considerazioni, ma che credo non dipendano da lulu: la stampa che si vede dalla costa non e' ben centrata ma spostata a destra e il numero 22 sulla costa e' esageratamente grande (sempre confrontandolo con gli altri della serie). Peccato per quest' ultimo che spero possa essere corretto e uniformato agli altri della serie. I numeri 22 sulle copertine invece hanno grandezza giusta.
Sul prezzo posso dire che e' strepitosamente basso, la spedizione e' invece cara, ma come si dice da noi, poggio e buca fa pari. Quindi complimenti, ottimo inizio !

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1323 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone

Sancio, giusto per curiosità, quanto ci ha messo ad arrivare dal momento in cui l'hai ordinato?

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone

sancio ha scritto:

la stampa che si vede dalla costa non e' ben centrata ma spostata a destra e il numero 22 sulla costa e' esageratamente grande (sempre confrontandolo con gli altri della serie).

Hai visto giusto: sono proprietà del file, scelte fatte in sede di impaginazione, non dipendono da Lulu. Possono sicuramente essere modificate.
Le piccole difformità cromatiche invece sono conseguenza della stampa, ma credo che per quelle non ci sia molto da fare: gli stessi libri EL di una medesima collana non sono identici talvolta tra loro come colorazione. Dipende da come lavora il tipografo.

sancio ha scritto:

Sul prezzo posso dire che e' strepitosamente basso, la spedizione e' invece cara, ma come si dice da noi, poggio e buca fa pari. Quindi complimenti, ottimo inizio !

In questo caso si può dire che fa guadagno, visto che il prezzo complessivo è vistosamente più basso di qualsiasi alternativa ci sia stata fino a ora bigsmile. Comunque preannuncio con l'arrivo de gli Eretici (che saranno i prossimi libri che entreranno nel servizio con l'approvazione entusiastica dell'autore) ci sarà un'ulteriore buona notizia sul fronte della spesa.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10932 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone

Anche a me è arrivato, e devo che sono rimasto veramente soddisfatto della qualità della stampa. L'unico difetto come sottolineava Sancio qui sopra può essere il numero sulla costa, che no dipende da Lulu, ma per il resto sono favorevolmente impressionato. Il colore in effetti è un pizzico diverso ma penso che sia impossibile avere un colore identico. Vado controcorrente sulla spedizione, sicuramente più cara rispetto ad un piegolibri delle poste, 6,31 euro contro i 3,63 euro di un piego libro raccomandato con cui si confronta, a cui per onestà dovrebbero essere aggiunti i costi d'impacchettamento, ma è affidabile e mediamente più celere di un piego libri. E in ogni caso non ho mai pagato un libronostro così poco complessivamente. Quindi non posso che dare tutto il mio plauso all'iniziativa, auspicandone la continuazione.

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone

Icedlake ha scritto:

Sancio, giusto per curiosità, quanto ci ha messo ad arrivare dal momento in cui l'hai ordinato?

Ordinato il 21 , spedito il 26 e mi è arrivato oggi con corriere ( avevo scelto spedizione tracciata )

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1323 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone

Io l'avevo ordinato il 22 ed è arrivato oggi con la spedizione da 5 euro, che essendo una GLS alla fine può essere tracciata dal venditore e quindi è molto conveniente.

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone

Arrivato!
sono molto soddisfatto della qualità  e dell iniziativa
ordinato il 23 è arrivato  oggi.
Per quanto sopra discusso :
https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/5072/mini_20160928-183204-1.jpg
aggiustata la dimensione del numero ci siamo....
avanti con il prossimo

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
646 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5745
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154039
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9776
Ultimo Utente Registrato:
n4i7o