![]() Soulkey - Lo Specchio di Eblis, nuovo LibroNostro online!Re: Soulkey - Lo Specchio di Eblis, nuovo LibroNostro online! Sono contento che il tuo giudizio positivo rimanga inalterato anche una volta giunto alla fine. Da ciò che hai descritto mi viene il sospetto che tu abbia perso per strada un paio di oggetti utili, quindi rigiocare il volume tra un po' di tempo potrebbe darti qualche soddisfazione inaspettata.
L'ho verificato pure io giusto due o tre giorni fa: ho fatto una partitella a casa per controllare i punteggi con cui si esce dal volume 1 in vista del bilanciamento del 2, e mi sono imbattuto nello stesso pasticcio. Bisognerebbe farlo correggere al buon Dirk alla prima occasione, se ce ne fosse la possibilità, comunque si tratta pur sempre di un dettaglio non gigantesco, per fortuna!
Administrator has disabled public posting
Re: Soulkey - Lo Specchio di Eblis, nuovo LibroNostro online! Vorrei permettermi di fare un piccolo "up" a questo topic, per far conoscere questo fantastico libro alle nuove leve del forum, che spero lo giochino e lo commentino numerose @jegriva su Twitter!
Re: Soulkey - Lo Specchio di Eblis, nuovo LibroNostro online!
Re: Soulkey - Lo Specchio di Eblis, nuovo LibroNostro online!
Un autore che gode della paura che suscita nei lettori... Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Soulkey - Lo Specchio di Eblis, nuovo LibroNostro online! E vi sfido a trovare le correzioni, anche. A parte una, segnalata qualche tempo fa e puntualmente implementata, ce ne sono anche altre, magari non facili da notare ma ci sono...
Re: Soulkey - Lo Specchio di Eblis, nuovo LibroNostro online!Ma si tratta solo di correzioni grammaticali, oppure è stata ritoccata la grafica, i valori di gioco, o il regolamento? @jegriva su Twitter!
Info Forum
|