![]() Soulkey - Lo Specchio di Eblis, nuovo LibroNostro online!Re: Soulkey - Lo Specchio di Eblis, nuovo LibroNostro online!Interessante occasione per rigiocarlo, ovviamente impersonando un'altra classe, la prima volta giocai con lo stregone; da tenere in considerazione per il dopo-concorso dei Corti ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Administrator has disabled public posting
Re: Soulkey - Lo Specchio di Eblis, nuovo LibroNostro online!
A tal proposito, esiste un changelog? @jegriva su Twitter!
Intendi un elenco delle modifiche? Sì, io ho tenuto l'elenco delle modifiche da apportare al testo, ma non è pubblicato sul sito. Per una buona parte si tratta di refusi (un paio) e ripetizioni, ma ci sono anche alcune modifiche al bilanciamento, compresa una abbastanza importante. A voi scovarle.
Ecco, la mia era una velata richiesta per evitare proprio il dover comparare pagina per pagina @jegriva su Twitter!
Re: Soulkey - Lo Specchio di Eblis, nuovo LibroNostro online! Ecco alcune delle modifiche principali:
Accidenti, quello era un buff che usavo sempre! Arrivavo praticamente ad Abilità 16, con il chierico! @jegriva su Twitter!
Ma è una caratteristica del Paladino! Che fai, rubi caratteristiche? In Soulkey 1 non si può...
Chierico, Paladino, la stessa cosa @jegriva su Twitter!
Info Forum
|