![]() Soulkey - Lo Specchio di Eblis, nuovo LibroNostro online!
Administrator has disabled public posting
Re: Soulkey - Lo Specchio di Eblis, nuovo LibroNostro online!
al momento sono impegnato con progetto mortale 2 ( e @%$# se è difficile!) ma il prossimo libronostro che leggerò sarà sicuramente il tuo
Re: Soulkey - Lo Specchio di Eblis, nuovo LibroNostro online! Io l'ho scaricato, non lo leggerò a breve perché aborro il fantasy, però mi piace considerare che questa sembra una serie ben congegnata e non la solita improvvisata, quindi complimenti a King che l'ha messa su!
problema mio, risolto: devo bere di meno la sera
Oggi avevo deciso di giocare Sortilegio 1... dopodiché mi dedico a Soulkey.
@jegriva su Twitter!
Re: Soulkey - Lo Specchio di Eblis, nuovo LibroNostro online! Davvero fantastico,lo dovuto fare ben 4 volte ma ne è valsa la pena.Sotto alcuni aspetti questo primo libro mi ricorda ler lo stile di narrazione "Misteri d'Oriente".Come detto da Kingfede (grazie ancora!) le regole sembrano una montagna ma in realtà solo alcune sono veramente utili per il personaggio che scegliamo (nel mio caso Mago).
Re: Soulkey - Lo Specchio di Eblis, nuovo LibroNostro online! ottimo risultato portato a casa..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
C'entra eccome: in pratica il mio racconto del concorso precedente funge da capitolo zero di questo volume, e in certi paragrafi la cosa è assolutamente esplicita. Ne avevo già parlato in passato, ma credo fosse sul vecchio forum...
A me lo stile fumettistico di Yanez è piaciuto molto, invece. Immagino sia questione di gusti.
Info Forum
|