![]() Soulkey - Lo Specchio di Eblis, nuovo LibroNostro online!Re: Soulkey - Lo Specchio di Eblis, nuovo LibroNostro online!
Ci sono alcune occasioni per sostituire il pugnale, e anche una per procurarne uno più efficace mi pare. Poi tutto dipende dalla scelta delle Caratteristiche Speciali, ho l'impressione da come parlavi che tu non abbia scelto Impeto di Battaglia col Paladino, ad esempio, che per gli ultimi due duelli tosti è un toccasana.
Administrator has disabled public posting
Re: Soulkey - Lo Specchio di Eblis, nuovo LibroNostro online!
è chiaramente un colpo di wrestling @jegriva su Twitter!
Re: Soulkey - Lo Specchio di Eblis, nuovo LibroNostro online!Ho letto per la prima volta questo volume tutto d'un fiato, investendo una serata e tirando tardi fino alle tre. Sono entusiasta, è un lavoro con i controcaxxi se permettete. Bravissimo Fede. Mi riservo considerazioni dettagliate in una prossima recensione.
Re: Soulkey - Lo Specchio di Eblis, nuovo LibroNostro online!Ho prodotto!
Re: Soulkey - Lo Specchio di Eblis, nuovo LibroNostro online! Leggendo la recensione appena pubblicata, mi rendo conto di avere sempre sottostimato questo volume - pur conoscendolo bene - perché lo ritengo inferiore sotto tutti gli aspetti al secondo. De gustibus... Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Soulkey - Lo Specchio di Eblis, nuovo LibroNostro online!
L'autore la pensa come te, tranne che per l'atmosfera di una certa parte del volume, che forse è superiore alla media del volume 2.
Re: Soulkey - Lo Specchio di Eblis, nuovo LibroNostro online!Fatemi leggere il secondo e ve lo dico... Ma prima bisogna stamparlo!
Info Forum
|