![]() Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread UfficialeRe: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale
Ha ah ah! Aspetta a licenziarti allora, almeno fino a quando il budget non avrà un po' più di capienza! XD
Administrator has disabled public posting
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread UfficialeNovità tra i libri cartacei disponibili, trovate le notizie in prima pagina tra le news. La più importante riguarda Soulkey 2, Progetto Mortale, che è finalmente disponibile. Sono stati sistemati inoltre i due DA, 20 e 21, di cui parlava Zakimos, e Progetto Mortale 1 ha subito dei fix vari che ne migliorano l'usufruibilità e la leggibilità. Tra poco dovremmo riuscire anche a offrirvi nuove cover per l'Eretico 1 e 2 che sistemino il problemino dei numeri di copertina troppo grandi e contraddistinti da font diversi.
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale
Ottimo, provvederò al primo bonus "spedizione gratuita" a ricomprare DA20, 21 e PM1 (lo farei volentieri adesso, ma trattandosi di libri già comprati preferisco risparmiare il più possibile). E attendo la correzione degli Eretico per fare l'infornata dei libri "costosi", in modo da sfruttare al massimo il mitico codice TRGE15.
Le cover sono state corrette e aggiornate, ti è sfuggito mi sa
Vero, mi era sfuggito. Grazie per la segnalazione!
Perdonami, mi sa che mi sto un po' perdendo!
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale Ho sistemato i margini di Pm1, Da20 e 21.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Info Forum
|