![]() Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale
Administrator has disabled public posting
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale
La questione è complessa ed è stata descritta bene da Prodo nel secondo post di questo topic:
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread UfficialeIo ho ordinato una ventina abbondante di giorni fa gli ultimi tre DA, quindi prima della sostituzione dei file, ma non mi sono ancora arrivati. Spero siano in condizioni leggibili... ad ogni modo, se a qualcuno interessasse poi potrò postare qualche screenshot.
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread UfficialeFacci sapere. Potrebbe anche essere che le mie copie fossero particolarmente sfortunate.
Aspetta, le cover da te citate ho rifatte credo 6 volte l'una e le mie copie sono quasi perfette. Che intendi per sballate?
La scritta gialla in cima è mangiata. Mando foto appena possibile. Le fascette invece sono perfette (così come i margini interni, degni di un libro professionale).
Il solito probelma del taglio del tipografo fatto a caso che di tanto in tanto ritorna e su cui non abbiamo grandi possibilità di intervento. Ma è un problema random, non fisso. Probabilmente i libri che hai tu li hai ordinati tutti insieme e li ha tagliati, male , la stessa tipografia.
Non importa, è puramente estetico. L'importante è che gli interni siano buoni (e lo sono).
Mi permetto di intervenire. Ho controllato il sito di lulu e c'è una pagina che tratta questa eventualità:
Loro sono molto corretti su questo, nel senso che se il taglio è malfatto e glielo si chiede rimpiazzano il libro. Solo che non sempre si ha voglia di avviare la pratica di cambio per difetti comunque minimi.
Info Forum
|