![]() Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread UfficialeRe: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread UfficialeDi solito arriva da Belgio o Francia.
Administrator has disabled public posting
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread UfficialeHo sospeso per qualche giorno la possibilità di accedere alla stampa dei volumi Dimensione Avventura disponibili nel nostro servizio di stampa (i LibriNostri, quelli compresti tra il volume 13 e il volume 23). L'ho fatto per ragioni di opportunità e cautelative, ma ci tengo a rassicurare tutti: i volumi torneranno disponibili tra una settimana circa.
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale Ragazzi vi chiedo una cosa - così ne approfitto per riportare in alto il post: i problemi con la tipologia / dimensione del carattere dell'Eretico 2 sono stati risolti quindi? Qualcuno che lo avesse preso di recente può dare conferma?
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale Vorrei ordinare i Soulkey, ma non ho capito la loro situazione: erano stati individuati degli errori che Federico voleva correggere giusto?
Double the gun, double the fun.
Info Forum
|