![]() Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread UfficialeRe: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread UfficialeSi è quasi pronta la versione riveduta e corretta. L'autore Adriano Cecconi mi ha assicurato che me la girerà entro novembre. A quel punto sarà disponibile sia come file che per la stampa.
Administrator has disabled public posting
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale Ho ordinato i Ninja, e confermo che si riesce a cumulare il codice sconto KRC36AW9 di El_Tipo con il TRGE15, ottenendo quindi il 4° libro gratis e la spedizione a metà prezzo.
Double the gun, double the fun.
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread UfficialeMi e' arrivato un messaggio pubblicitario da Lulu che mi avverte che solo per oggi 24/11/2017 in occasione del Black Friday viene offerto uno sconto del 30% sui prodotti cartacei . Questa offerta e' valida fino alle ore 23:59 . Il codice e' : LULU30 . Non so se e' un offerta a mio uso esclusivo , inoltre probabilmente non e' cumulabile con altre offerte anche se non dice nulla al proposito . Se qualcuno e' interessato lo invito ad utilizzarlo . Se scoprite altre informazioni aggiungetele in tempo utile .
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale Ho preso un container di roba.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|