![]() Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread UfficialeRe: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale Non é normale Max, la copertina é perfettamente centrata. Ha beccato un taglio fatto male dal tipografo. Se ti va puoi richiedere la sostituzione a Lulu segnalando il problema. Quando l'errore é palese come in questo caso la fanno a carico loro senza alcun costo aggiuntivo e in tempi abbastanza brevi. Basta inoltrare la richiesta con foto allegata al supporto. Ti pubblico al più presto un'immagine della mia copia perfetta del libro così puoi usarla come esempio di confronto per inoltrare la richiesta.
Administrator has disabled public posting
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale Gentilissimo.
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale
L'eterno dilemma di come posizionare i LG sulla libreria... "La gramatica è tutto ciò che conta"
Tra l'altro mi sono sempre chiesto come sia possibile per un tipografo tagliare la copertina partendo dai lati invece che dalla costina centrale. E' un lavoro che ogni tanto fanno e che mi lascia basito perché non è questione di esperienza, ma di semplice logica...
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale Per ora mi hanno risposto che hanno preso in carico il mio caso (gli ho mandato le foto che ho allegato anche qui)... Vedremo
Sì, è l'iter classico. Non dovresti avere problemi.
Per ora andiamo male...
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale Il triste (forse) epilogo...
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread UfficialeNo Max fagli notare che l'errore non é affatto dell'autore, ma del tipografo che ha tagliato male la copertina. Allega la foto che ti ho girato a prova del fatto che la costina del libro é centrata e che nel caso della tua copia é stata tagliata male. Fagli presente inoltre che hai parlato con l'editore che ti ha confermato che ci sono varie copie dei libri perfettamente centrate tra quelle stampate da Lulu, e che la copertina nel loro sistema di inserimento delle copertine risulta perfettamente centrata e senza errori. Stanno cercando di "sbolognarti" con scuse, e questo mi sorprende perché non é da loro: forse dipende anche da chi ti ha risposto. Non consentirglielo (ovviamente se hai voglia di perderci un po' di tempo).
Info Forum
|