![]() Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread UfficialeRe: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale
Ivan aspetta almeno LULU20, penso non tardi molto What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion
Administrator has disabled public posting
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale
Sì, sì grazie Andry, però intanto sondo il terreno: ci sarà pure un'annata dei corti che spicca rispetto alle altre, giusto?
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale Chiedo scusa, DarkSeed, se mi permetto, ma credo che la tua sia una domanda la cui risposta risulti così difficile da risultare impossibile o quasi. La bellezza, come tutto ciò che ci piace, è una cosa soggettiva, forse la cosa più soggettiva di tutte. Ciò che piace a me, ad un altro/a potrebbe piacere poco, non piacere affatto, o addirittura essere odiato/a! Nel dare una risposta alla tua domanda, entrano in gioco infiniti fattori che la influenzerebbero e dunque ognuno dei frequentatori di Librigames Land potrebbe darti una risposta diversa. Magari, se la tua domanda fosse sottoposta ad un sondaggio, si riuscirebbe a vedere quale di questi Corti riscuote più simpatie....
Io l'ho preso in digitale e giocacato ahimè in tale formato. Mi è piaciuto talmente tanto che mi sono ripromesso di stamparmelo. La cosa ovviamente porta via un sacco di tempo, c'è da costruire interamente la costina, quarta di copertina, rimaneggiare ogni singola pagine dalle oltre 200 generate dal convertitore di epub in pdf...insomma, un lavoro non indifferente. Ovviamente è tutto nei miei pensieri, non ho ancora fatto nulla causa mancanza di tempo e voglia What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale Davvero?!?
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread UfficialeOk, vista la difficoltà opto per il miglior metodo per uscire dal cul de sac: il tiro di dado! XD
Topo Solitario 1
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Primo devi acquistare la versione digitale, poi possiamo sentirci in privato che ti spiego come vorrei procedere e magari facciamo un po' di lavoro di squadra, tipo ti spiego il procedimento e ci smezziamo le pagine, mi dai qualche consiglio su come vedresti bene la quarta di copertina e cosa ci scriveresti (ho già in mente qualcosa) e per finire una volta stampato potresti passare da un qualche evento (forse ce la facciamo per il prossimo Lucca) e me ne fai autografare una copia da Mauro What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread UfficialeProvo a scrivere anche qui, altrimenti rischia di passare sempre inosservata la discussione apposita! Sì potrebbe inserire su lulu anche il libro dei corti 2015 in modo da usufruire dello sconto con un bell'ordinone? Ve ne sarei grato!
Info Forum
|