Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale
Administrator has disabled public posting
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale Mi sembra sempre tanto, soprattutto per 12 libri. Sono 2,5€ di spedizione a libro. Sarà che sono abituato con Vinted, ma non mi sembra giustificato.
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread UfficialeLe "spese di spedizione" di Lulu non sono vere spese di spedizione ma costi vivi del libro caricati come spese. Non c'è altra spiegazione al loro aumento fuori da ogni logica.
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale
Per le tariffe odierne dei corrieri, 7,14€ per due libri(nostri) mi sembra comunque una cifra superiore a quella che può fare uno store online con un discreto traffico (e relative partnership con i corrieri). Se oltretutto non dico Amazon, non dico Vinted, dico DRAGONSTORE mi può fare la spedizione gratuita per ordini sopra 100€, il fatto che Lulu me ne abbia chiesti 56 per un acquisto che superava i 300€ (pre-sconto) mi porta a concordare con Zakimoss.
Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread UfficialeTenderei a concordare anche io, ho un unico dubbio: i libri di Lulu vengono da tipografie fuori dall'Italia e talvolta addirittura dal nordamerica. Cosa che non accade nel caso di Dragonstore o simili. Non è da escludere che per spedizioni di questo tipo il peso maggiore incida parecchio. Detto questo, da sempre le spese di spedizioni sono la vera scocciatura di Lulu, perché i prezzi di stampa, nonostante i vari aumenti degli ultimi due anni, sono ancora molto competitivi.
Info Forum
|