Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

GCG Turno 6

Re: GCG Turno 6

Turno soffertissimo e Gpet mi è testimone.

L'assurdo è che quando ho scritto il primo post con quel "voglio vedervi scannarvi" con la faccina, lasciando intendere che avrei reso vana ogni lotta, non l'ho fatto sul serio: era un bluff. Poi quando ho visto arrivare i gettoni rossi mi sono preoccupato ... e da lì a porre le domande in rima a Gpet e decidere di usare la Scherma il passo è stato breve.

Grazie a questo turno e al precedente ho comunque capito che questo gioco, per quanto "gioco" e "passatempo", di base è azzardo. Non stiamo puntando soldi ma ciò che è in palio è comunque una vincita monetaria: in questo caso ho "vinto" una sessantina di euro (a star stretti) risparmiati dallo Sfida di Coppa che non dovrò più comprare.
Per questo ho deciso di liberarmi di tutti i gettoni unici che avevo preso in prospettiva strategica e non giocar più in modo competitivo, visto che i grandi poteri, per citare una mia rima, "alla faccia di Zio Ben non li vivo in modo Zen". E non voglio che la cosa almeno per me si trasformi in un vero e proprio gioco d'azzardo.

Mi dispiace solo che a farne le spese nel frangente sia stato proprio Evernight. E di non aver avuto 120 gettoni, per un mio stupido errore di calcolo allo scorso turno, per prendere Compact 7 per Kingfede.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 6

gabrieleud ha scritto:

Evernight ha scritto:

El_tipo ha scritto:

Su sfida di coppa c'è stata l'ansia da prestazione

non proprio, più che altro era un disastro annunciato

Mi aspettavo ressa. Rimpiango Ulnar, in questi casi

Meglio le emorroidi oggi che un Ulnar domani, secondo me bigsmile

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 6

Adriano ha scritto:

Dai che mi sa che in questo turno avrai a disposizione più gettoni di me!

Vai tranquillo, anche se mi stai massacrando rimani il mio idolo!

Still
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
598 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 6

Zakimos ha scritto:

Mi dispiace solo che a farne le spese nel frangente sia stato proprio Evernight.

shh...stai attento che sei in minoranza e qui girano armati di robusti randelli.

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 6

gabrieleud ha scritto:

Non so nemmeno cosa ho comprato ma va bene

Gabrieleud NON mi stai DILUDENDO!!!  smile2

Son stato mezz'ora a cercare info in internet su SOS King - SALVATE IL RE! ma non ne ho cavato un ragno dal buco, alla fine mi son detto: "Beh! Sono 2 euro proviamoci con la puntata minima... sempre che gabrieleud non ce l'abbia già altrimenti stai sicuro che sta roba sconosciuta se la piglia assieme ai topolino!!!"  applauso

Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com

L'Accademia della Magia

Mezzalira
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
107 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 6

Zakimos ha scritto:


Mi dispiace solo che a farne le spese nel frangente sia stato proprio Evernight. E di non aver avuto 120 gettoni, per un mio stupido errore di calcolo allo scorso turno, per prendere Compact 7 per Kingfede.

Non c'è problema, grazie mille per il gesto... a dir la verità mi spiace anche che ti sia giocato dei gettoni per niente...

Comunque, per la cronaca, se avessi potuto puntare avrei vinto a mani basse tutti e tre i volumi che volevo. Giusto così, per grattare un pochettino la punturina di mosca tze-tze... tongue

Ah, e un'altra cosa.























No, non qua, sotto.


























Sì, qua, perché come dice Paolo Bitta il gioco è bello... quando è bello, e come dico io ho delle programmazioni di italiano da compilare e delle lezioni di storia da preparare.

Secondo me il porco era pieno di elio. Non so come la vediate voi...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj