Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

GCG Turno 7

Re: GCG Turno 7

spendo 2 gpettoni rossi per vampirizzare

- il lotto piccoli brividi
- SLTA 15 (essendo in tema  smile )

Boole
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
195 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 7

Quindi se Finali Fabix fosse Franki ora potrebbe difendersi dall'attacco oppure no?

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 7

Gabs ha scritto:

Quindi se Finali Fabix fosse Franki ora potrebbe difendersi dall'attacco oppure no?

no, perchè al momento(a meno che non mi sbagli)non ha selezionato nessun avatar.

il funzionamento dovrebbe più o meno essere il seguente.

-selezioni il mostro di frankenstein
-da quel momento in poiquando sei bersaglio di un potere di un mostro o ne rimani coinvolto(partecipi ad un asta dalla quale un vampiro si sta nutrendo), puoi scegliere di spendere un gpettone rosso ed ignorare l'effetto avverso associato.

lui non ha ancora scelto nulla e se anche provvedesse ora non potrebbe comunque difendersi dall'attacco di gabrieleud, avvenuto quando ancora non aveva i mezzi per difendersi.

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
797 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 7

Ok. Ora mi è tutto chiaro... scusate se sono un po di coccio...

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 7

Io ho capito che per proteggersi con Frankenstein, il gettone rosso va giocato prima di essere attaccati e va comunicato sia pubblicamente che privatamente a Gpet

gpet74 ha scritto:

1) Poniamo che qualche simpatico concorrente voglia molestarmi utilizzando i gettoni rossi e le molteplici armi che essi conferiscono: per difendere me e i miei preziosi gettoni posso travestirmi da FrankenstIn DOPO che lo stalker di turno mi ha giocato contro il gettone o devo giocarlo per forza PRIMA?
L'effetto protezione avviene dal momoento in cui il Gpettone rosso Frankenstein viene giocat.
Ad es. Un vampiro ti succhia 1 Gettone da un'asta. Tu decidi a quel punto di diventare Frankenstein e giochi il Gpettone. Da quel momento in poi quel giocatore è protetto... ma il gettone già succhiato rimane succhiato.
Importante1: Un Gpettone Rosso/Frankenstein non protegge una singola asta o puntata ma protegge dagli attacchi di uno specifico mostro. Ad esempio: Evernight Vampiro succhia le scommesse di SLTA 13, Gabs/Frankenstein decide di usare un Gpettone per proteggersi dal potere di Evernight. Se il giorno dpo Evernight decide di succhiare le scommesse di un alto LG in cui è presente Gabs, quest'ultimo sarà comunque protetto.

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1323 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 7

Credo che sia necessario un chiarimento da Gpet...

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 7

ci sono alcuni punti su cui chiedere delucidazioni in effetti. comunque anche dall'esempio soprariportato il gpettone viene usato successivamente all'attacco da parte del vampiro, non preventivamente.

inoltre dopo che Get74 ha introdotto la mezzanotte di ieri come limite per assumere un'identità di mostro(forse per evitare l'apocalisse zombie di fine turno)dubito sia più possibile scegliere un mostro in un momento che non sia l'inizio del turno.

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
797 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 7

Ormai si... ma per il prossimo turno credo sia  giusto comprendere tutto....

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 7

Evernight ha scritto:

ci sono alcuni punti su cui chiedere delucidazioni in effetti. comunque anche dall'esempio soprariportato il gpettone viene usato successivamente all'attacco da parte del vampiro, non preventivamente.

gpet74 ha scritto:

... ma il gettone già succhiato rimane succhiato.

Se non vuoi fartelo succhiare..ehm..devi giocare il gettone preventivamente

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1323 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 7

bhò, lì si fa anche menzione al fatto di diventare il mostro di frankenstein(e quindi non avere nulla prima) per poi usare il gettone. è possibile che abbia male interpretato quella parte. occorrerà domandare a gpet per essere assolutamente sicuri

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
797 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5747
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154070
Totale Messaggi Oggi:
11
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9784
Ultimo Utente Registrato:
Enxion