Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Libri Nostri a Casa Vostra Dimensione Avventura 13, 14, 15 e 16 - Servizio stampa di LGL
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Dimensione Avventura 13, 14, 15 e 16 - Servizio stampa di LGL

Dimensione Avventura 13, 14, 15 e 16 - Servizio stampa di LGL

Ulteriore step del nuovo servizio di stampa di LGL, sempre all'insegna dell'assoluta assenza di guadagno. Altri 4 libri della collana Dimensione Avventura si aggiungono, ad accompagnare i già presenti volumi 20, 21, 22 e 23. Nello specifico si tratta di:

Dimensione Avventura 13- Il Signore dei Lich (Tradotto da Efrem "Ego" Orizzonte)

Dimensione Avventura 14- La Città dei Ladri (Tradotto da Fabio "Fabionedelta" Ferrari)

Dimensione Avventura 15- Il Distruttore di Incantesimi (Tradotto da Fabio "Fabionedelta" Ferrari)

Dimensione Avventura 16- Il Tempio del Terrore (Tradotto da Dirk)

Vi ricordo prima di procedere all'acquisto di visitare il thread generale del servizio di stampa per leggere il regolamento e usufruire dei codici sconto attualmente in vigore, che vi faranno risparmiare discrete cifre.

Per ordinare il tutto vi rimando alla sezione Libri Cartacei.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 13, 14, 15 e 16 - Servizio stampa di LGL

Vi segnalo anche un nuovo coupon piuttosto ghiotto che scade a mezzanotte: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=3846

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 13, 14, 15 e 16 - Servizio stampa di LGL

Sigh, meno male che c'è il 20% di sconto ma 16 euro di spedizione non tracciabile con consegna NON garantita entro il 24 dicembre, o VENTUN EURO per la consegna garantita??
Ma sono scemi fino al naso?

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 13, 14, 15 e 16 - Servizio stampa di LGL

Gott ha scritto:

16 euro di spedizione non tracciabile con consegna NON garantita entro il 24 dicembre, o VENTUN EURO per la consegna garantita??

No, un attimo, io vedo cifre diverse:
5 euro spedizione ordinaria (non tracc.)
8 euro spedizione prioritaria (non tracc.)
11 euro spedizione con corriere entro 2-4 giorni dalla stampa (tracc.)
17 euro la spedizione con corriere espresso entro 1-2 giorni dalla stampa (tracc.)

La "garanzia" è quella di ricevere i libri prima di Natale, non riguarda il tempo di consegna - perché sappiamo benissimo che il Piego di Libri in Italia ci mette anche un mese e mezzo prima di farsi vivo.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6532 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 13, 14, 15 e 16 - Servizio stampa di LGL

Prenderei immediatamente, ma aspetto la fine del gioco di gpet (e non mi ricordo se ho già preso il 14 o il 16 di DA)

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6532 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 13, 14, 15 e 16 - Servizio stampa di LGL

gabrieleud ha scritto:

Gott ha scritto:

16 euro di spedizione non tracciabile con consegna NON garantita entro il 24 dicembre, o VENTUN EURO per la consegna garantita??

No, un attimo, io vedo cifre diverse:
5 euro spedizione ordinaria (non tracc.)
8 euro spedizione prioritaria (non tracc.)
11 euro spedizione con corriere entro 2-4 giorni dalla stampa (tracc.)
17 euro la spedizione con corriere espresso entro 1-2 giorni dalla stampa (tracc.)

La "garanzia" è quella di ricevere i libri prima di Natale, non riguarda il tempo di consegna - perché sappiamo benissimo che il Piego di Libri in Italia ci mette anche un mese e mezzo prima di farsi vivo.

Ho fatto altre prove e il costo dipende dalla quantità di libri: io ne volevo ordinare 8 (due per ognuno, visto che li prendo anche per un amico), e mi chiede appunto 16 euro oppure 21

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 13, 14, 15 e 16 - Servizio stampa di LGL

Gott ha scritto:

Ho fatto altre prove e il costo dipende dalla quantità di libri: io ne volevo ordinare 8 (due per ognuno, visto che li prendo anche per un amico), e mi chiede appunto 16 euro oppure 21

Hai provato a incrociare i due coupon disponibili e vedere se ne esci con prezzi migliori?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 13, 14, 15 e 16 - Servizio stampa di LGL

Gott ha scritto:

Ho fatto altre prove e il costo dipende dalla quantità di libri: io ne volevo ordinare 8 (due per ognuno, visto che li prendo anche per un amico), e mi chiede appunto 16 euro oppure 21

Ah, allora è questione di peso.
Prova a organizzare due spedizioni distinte, magari conviene.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6532 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 13, 14, 15 e 16 - Servizio stampa di LGL

No con due distinte la più economica viene 10 euro, quindi con 16 è comunque "meno peggio".
Questa volta i coupon non si riescono a incrociare, a differenza della precedente.
Per carità fortunatamente i DA costano 5-6 euro, ma su tomi pesanti come l'eretico ne escirebbe una rapina

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 13, 14, 15 e 16 - Servizio stampa di LGL

Beh, comunque 8 libri con la spedizione economica sono circa 64 euro totali: una media di 8 euro a libro, comunque molto più economici di quanto costavano prima.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj