Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame cerco un ad&d 6 per un mio contatto

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

cerco un ad&d 6 per un mio contatto

cerco un ad&d 6 per un mio contatto

Come da oggetto.
Vi metterei in contatto con lui tramite facebook o e.mail.
Purtroppo come ho già avvisato prodo,  un altro utente su facebook stava per sparire con soldi intascati e volumi.
La situazione si è stabilizzata ma questo mio contatto ha perso la possibilità di avere aD&D 6 che teneva a leggere
fatemi sapere
grazie

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: cerco un ad&d 6 per un mio contatto

Non ricordo se è già stato assegnato questo volume sul gioco di Gpet (mi pare di no).... ma se così non fosse potremmo recuperarlo da lì. Il gioco dovrebbe essere quasi finito: se può attendere un paio di settimane forse si riesce a recuperare....

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: cerco un ad&d 6 per un mio contatto

Ragazzi, io conosco Mirko Susiek. Alcuni mesi fa ho comprato dei giochi di ruolo da lui ed e` andato tutto benissimo. L'ho anche visto a Lucca allo stand, abbiamo scambiato due parole e ha comprato della merce da noi (mi pare il librogame di KK e qualcos'altra). E` una persona normalissima e onesta. Ci sta che abbia dei problemi.

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: cerco un ad&d 6 per un mio contatto

kaltorak ha scritto:

Non ricordo se è già stato assegnato questo volume sul gioco di Gpet (mi pare di no).... ma se così non fosse potremmo recuperarlo da lì. Il gioco dovrebbe essere quasi finito: se può attendere un paio di settimane forse si riesce a recuperare....

Mi spiace ma Il lotto D&D rimanente (tra cui c'era anche il 6) me lo sono aggiudicato io il turno successivo...

Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com

L'Accademia della Magia

Mezzalira
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
107 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: cerco un ad&d 6 per un mio contatto

kaltorak ha scritto:

Ragazzi, io conosco Mirko Susiek. Alcuni mesi fa ho comprato dei giochi di ruolo da lui ed e` andato tutto benissimo. L'ho anche visto a Lucca allo stand, abbiamo scambiato due parole e ha comprato della merce da noi (mi pare il librogame di KK e qualcos'altra). E` una persona normalissima e onesta. Ci sta che abbia dei problemi.

penso che tu sia Umberto.
Come ho già detto su facebook, tutti hanno i loro problemi. io ho perso improvvisamente mia madre 4 mesi fa ma sebbene fossi incazzato nero cio' non toglie che in tutte le vendite ho sempre avvisato.
E in questi 4 mesi il mio numero di vendite è stato elevato ma i contatti li ho sempre mantenuti.
Lui ha ricevuto pagamenti da questi utenti il 24 ottobre e fino al 9 novembre ( quando è stato contattato anche dal sottoscritto come admin di un gruppo e l' ho fatto in in svariati  modi per venire incontro ai 3 utenti) non si era fatto sentire.
Nessuno dice che sia una persona corretta, ma se vuoi mantenerlo un messaggio non costa.

E per finire prima di avere una risposta , abbiamo dovuto disturbare anche la moglie sebbene lui imessaggi li leggeva (notifiche)
Dal momento che della gente ti paga puntuale...

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: cerco un ad&d 6 per un mio contatto

comunque tornando in topic se avete un d&d 6 fate un fischio

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: cerco un ad&d 6 per un mio contatto

Ha! Andata male. Ho solo un AD&D7.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154158
Totale Messaggi Oggi:
8
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9815
Ultimo Utente Registrato:
VatesInferis