![]() I videogame di Uno Sguardo nel BuioRe: I videogame di Uno Sguardo nel BuioSono quasi due mesi che ci gioco, ma procedo a rilento. Spero di essere almeno a metà; ho appena finito le Montagne Insanguinate. Il gioco non è male, ma nulla di eccezionale: al di là del regolamento di USNB (che ho dovuto imparare da zero) non c'è molto altro di innovativo. Piccola nota di disappunto: terribile la telecamera, e ho trovato davvero fastidioso il fatto che terminata una quest principale in un'area, non vi si possa più tornare.
Administrator has disabled public posting
Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buioio ho le mie partite salvate da tempo.. aspetto sempre di poterle riprendere.. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buio
Sulla telecamera concordo, sul fatto che non si possa tornare nell'arrea non tanto. lo chiede chiaramente nel momento in cui vuoi uscire, facendoti notare che se te ne vai non puoi tornare indietro. Si è liberi di fare tutte le valutazioni del caso. Personalmente io l'ho trovato più bello della media dei giochi di questo tipo
Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buio
Sì, sì, certo: ci mancherebbe anche il contrario!
Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buio "Sto traducendo in questi giorni un pezzo di Drakensang 2, un gioco di ruolo per PC seguito di Drakensang, che ha ottenuto un buon successo.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buioyessssss Viridovix di Albernia
Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buio bellissimo! il secondo gia localizzato in italia...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|