![]() I videogame di Uno Sguardo nel BuioRe: I videogame di Uno Sguardo nel Buio MA COS'E' QUESTA COSA BELLISSIMA?????
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buio e c'è anche un film:
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buio Io ho di recente acquistato il primo capitolo con le relative espansioni.
Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buiopiace molto anche a me che lo sto rigiocando all'infinito! adesso sto provando anche l'espansione Phileasson Secret. C'è un dannato mostro granchio a metà di the River of Time che non riesco a superare e ho deciso di farmi tutta l'espansione prima e poi tornare a spaccargli il guscio!!! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buiobo, praticamente se monti entrambi i giochi si sovrappongono e puoi giocare pezzi di uno e dell'altro a saltare... ho letto che il massimo livello tecnicamente supportato è il 16, tra tutti e due i giochi messi assieme, ma io finendo qualsiasi quest possibile e immaginabile e finendo il gioco sono arrivato al Livello 14... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buio Mornon, io ho finito il primo capitolo, quello in cui devi cercare i due che ti raccomandano, al 4° livello appena fatto con tutti i 3 PG.
Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buio uei, però non mi fate confondere... parlate di Drakensang 1 o del 2 (River of time)?
Re: I videogame di Uno Sguardo nel BuioIo parlo del secondo (River of Time più espansione), mentre credo che foreros stia parlando del primo, (The Dark Eye) che ho già finito. (Anch'io avevo imparato tutte le abilità, ma poi neppure le usavo alcune).
Info Forum
|