![]() I videogame di Uno Sguardo nel BuioRe: I videogame di Uno Sguardo nel Buio Io parlo del primo e sua espansione. Ho preso l'anthology per 9,90€, quindi appena l'ho visto mi ci sono fiondato.
Administrator has disabled public posting
Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buio comunque a parte armeggiare con la roba le abilità servono a poco, sinceramente...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buioquesto è vero... comunque la cosa che mi fa morire di risate piu di tutto sono le quest idiote, tipo la donna che ha leccato il rospo, la figlia che mette le uova ci zecche giganti nella melassa del padre, i troll che vogliono le lingue di zigolo... quella del nano che deve sedurre il bue non la dimenticherò mai... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buio Ho appena scoperto una cosa fighissima...
Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buiosi, ma goditeli per bene... non correrli troppo che ti perdi il piacere dei dettagli. Per esempio molti pg e png tornano tra il primo e il secondo (che è un prequel) e questi rimandi continui aggiungono un livello di piacevolezza non da poco... ci sono anche molti riferimenti alla saga dei libri e dei manuali, anche prima edizione. ci sono degli accenni a "il lupo di winhall" a "la congiura di gareth" e a "la foresta senza ritorno", almeno quelli che io ho sgamato... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buio Dovrebbe essere questa, l'anthology.
@jegriva su Twitter!
Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buio Io no, ma in ogni caso se aspetti calano sempre i prezzi e se non sei il maniaco col PC iperaggiornato a livello hardware, i giochi "datati" tornano sempre buoni.
Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buio SURPRISE!!! Ho visto che il nuovo gioco tutto italiano di Uno sguardo nel buio è uscito da un mesetto e l'ho subito preso:
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buio
Ma è un adventure? @jegriva su Twitter!
Info Forum
|