![]() I videogame di Uno Sguardo nel BuioRe: I videogame di Uno Sguardo nel Buiosi, un classico "punta e clicca" "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buio Alcuni di questi come altri rpg dell' epoca ( targati tsr )li ho tirati giu' come abandowere e fatti funzionare con il dos-box emulator.
Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buio lone, ma guarda che io sto parlando di titoli nuovissimi, non di quelli vecchi.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I videogame di Uno Sguardo nel BuioTra l'altro, ho scoperto che esiste un pack di texture ad alta risoluzione per Drakensang 1 di circa 1.5 GB. Qualcuno ha visto se funziona con la versione italiana? @jegriva su Twitter!
Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buiomi sembra proprio di sì... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buio
allora mi sbagliavo io.
Bah, robaccia! @jegriva su Twitter!
In realtà forse è persino incluso nell'installaizone (oltre all'ultima patch). Vedo un blocco di file di circa 3.4GB che si chiamano hightextures.npk.
@jegriva su Twitter!
Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buiosto istallando Chains of Satinav... a breve vi dirò com'è!! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
finchè fa divertire me e mia moglie tanto robaccia non direi. E poi oltre tutto ho appena finito Nier e anche quello mi è piaciuto. olè!
Info Forum
|