![]()
Pagina:
1
Uno Sguardo nel Buio: cosa è uscito?Uno Sguardo nel Buio: cosa è uscito? Ciao a tutti e buon anno!
Administrator has disabled public posting
Re: Uno Sguardo nel Buio: cosa è uscito?
Le Regole contenute nei volumi A e B sono riunite nel volume cartonato, che fa la sua bella figura.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Uno Sguardo nel Buio: cosa è uscito? Grazie! Se fosse così sarebbe una bella cosa, potrei evitare di cercare il cofanetto, con quello che costa :-D
Ce l'ho fotocopiato soltanto... ben rilegato, a colori... ma non da collezionismo "La gramatica è tutto ciò che conta"
Da quello che ho capito io la scatola contiene 2 volumi che rappresentano l'esatto contenuto del volume "grosso" delle regole numero 1, i 6 scenari (la figlia del califfo ecc.) sono tutti a parte
esatto... la scatola conteneva i volumetti A e B, schede, dadi, fogli vari e lo schermo del narratore. I sei scenari erano tutti a parte. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Uno Sguardo nel Buio: cosa è uscito?Grazie a tutti.
Re: Uno Sguardo nel Buio: cosa è uscito? Ah, Uno Sguardo nel Buio, il mio primo gioco di ruolo! Ci giocai solo una volta con un amico delle elementari che faceva da master, mi sono sempre chiesto a quando risalisse la sua copia in boxed set (di cui confermo i contenuti riportati sopra da Mornon, specifico solo che tra i fogli c'erano quelli quadrettati con cui i giocatori dovevano - DOVEVANO - disegnare le mappe) visto che il cartonato che recuperai molto tempo tempo è comunque (C) 1986, quindi tra i primissimi prodotti della E. Elle.
Pagina:
1
Info Forum
|