![]() Perché non mi piaceva OberonRe: Perché non mi piaceva Oberon Oberon il giovane mago a me piaceva. Penso che le difficolta di essere un "giovane mago", per l'appunto, fosse "realistica".
Administrator has disabled public posting
Re: Perché non mi piaceva OberonHo trovato i volumi 3 e 4 a un mercatino a 1€ e ora me li gioco tutti e 4 di fila... Matteo
Re: Perché non mi piaceva OberonOcchio al terzo, è piuttosto deludente... @jegriva su Twitter!
Re: Perché non mi piaceva OberonDel terzo è bella la vena visionaria ma poi c'è una scena che penso sia la più liberatoria di tutta la serie e non aggiungo altro. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Perché non mi piaceva OberonLiberatoria nel senso di "effetto lassativo" ? A quale scena ti riferisci in particolare ? Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Perché non mi piaceva OberonSecondo me invece c'è stato un progressivo declino. i primi due mi sono sempre piaciuti da morire, il terzo lo considero meno bello, e il quarto il più deludente. In generale mi piace molto di più quando Greystar si muove per il Magnamund rispetto al momento in cui varca il Cancello dell'Ombra...
Info Forum
|