![]() Per gli amanti del'home theatreRe: Per gli amanti del'home theatre Guarda, il proiettore dipende dalla marca; ma era eccezionale prima, ora che si sono fatti la Play3 che è anche lettore blu ray e i film li facciamo girare lì è praticamente il cinema ad alta definizione a casa.
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Per gli amanti del'home theatre
C'è poco da dire è una nuova tecnologia che pare le batta tutte, HD guru ha dato di matto quando l'ha recensita:
E di solito è uno che si sbilancia poco.
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Per gli amanti del'home theatre Finora, tra le soluzioni abbordabili, per me vince il plasma. L'LCD sembra più figo perché è più luminoso, ma come resa del colore non si discute. A parte questo, rimango convinto che, se non avesse avuto i limiti fisici del peso e delle dimensioni, il CRT sarebbe ancora oggi la miglior tecnologia per la riproduzione casalinga delle immagini.
Re: Per gli amanti del'home theatre Sono d'accordo sullo schermo, ma i problemi strutturali sono troppi, almeno per il mio stipendio. La tv la metti e la sistemi quasi come vuoi, lo schermo no, devi avere almeno la parete (e se uno è figo ha la stanza dedicata, altrimenti secondo me è un "vojo ma no posso" come si dice dalle mie parti).
Matteo
Re: Per gli amanti del'home theatreGli spazi limitati in casa sono il problema principale. Per alcuni anche monitor 50" comportano problemi di spazio non indifferenti: non è facile piazzare un mostro di quelli in una stanza senza intralciare una finestra, una porta, un'area di servizio, un angolo dove le persone devono passare o che so io... le case di una volta non sono state progettate per ospitare questi bestioni ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Info Forum
|