Home Forum General La nemesi del Librogame Il topic delle pollastre

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame scritti con l'intelligenza artificiale, cosa ne pensi?

Tutto il male possibile, sono porcherie illeggibili che fanno il male del settore - 23.6%
Quasi tutta robaccia con qualche rara eccezione - 2%
La AI è uno strumento, dipende l'uso che se ne fa. Se non entra nel processo creativo e serve solo da supporto può avere un impatto positivo - 33.1%
Per lo più ritengo venga sfruttata bene e migliori la resa finale delle opere - 2%
Mi sembrano migliori delle controparti scritte da autori umani - 33.8%
Non ho ancora un'opinione precisa al riguardo - 5.4%

Voti totali: 148
The voting for this poll has ended in data: 14 Giu 2026 - 12:35

Il topic delle pollastre

Re: Il topic delle pollastre

Uh che classe quella cover! Vediamo se sei Saggio e sai dirmi chi è quella e che faceva!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5648 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

guarda mi cogli impreparato, ma se non ricordo proprio male era la copertina di un  disco abbastanza famoso se ci penso un pò mi ricordo, perchè per un pò è girato nella mia macchina...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

Io so solo che è la cover di un album dei blink 182... quel che faccia... potrebbe essere un esame prostatico?

EDIT: dopo una breve ricerca nell'interwebz, pare che la tizia si chiami Janine Marie Lindemulder e che sia una pornostar.

Eccone una simpatica diapositiva

http://1.bp.blogspot.com/-zLUKQLyGnJs/TggjfpeMI2I/AAAAAAAAVrc/JT8FM_5vDwk/s1600/03.jpg

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

Torno a postare qui dopo che la mia amica macedone ha avuto il pensiero di inviarmi un video di promozione al suo Paese, e che ci crediate o meno, non avevo mai pensato da solo di cercarmi le bellezze locali..!! E con questo mi considero apposto per, diciamo...... i prossimi 100 post!!



Un saluto a tutti ragazzi.... Buonanotte!

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

viva la Macedonia...
e poi c'è a chi non piace la frutta! ma dimmi tu!

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

W la Macedonia!!!

Ps. grande Suaimondi!!!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5648 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

Vi lascio un nome... Kate Upton... poi fate vobis...

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

Vi presento questa giovane russa.Che dio mi perdoni:

Yulia Nova:

http://i2.listal.com/image/1405058/600full-yulia-nova.jpg http://2cafe.net/uploads/posts/2010-12/day_02/thumbs/1291285794_2grud001.jpeg http://2cafe.net/uploads/posts/2010-12/day_02/thumbs/1291286147_7grud010.jpeg http://2cafe.net/uploads/posts/2010-12/day_02/thumbs/1291286352_12grud017.jpeg http://2cafe.net/uploads/posts/2010-12/day_02/thumbs/1291286053_5grud007.jpeg http://26.media.tumblr.com/tumblr_lbv8rq1fXe1qzgrrno1_400.jpg http://26.media.tumblr.com/tumblr_lbw4585NU81qe5fldo1_500.jpg http://bsi.sakura.ne.jp/sblo_files/yulia-nova/mag/DEC2002_10YuliaNova.jpg http://30.media.tumblr.com/tumblr_lmnygt1vl71qf4v6fo1_500.jpg http://i2.listal.com/image/1941665/600full-yulia-nova.jpg http://29.media.tumblr.com/tumblr_lrnpz7f1wm1qbarcto1_500.jpg http://s14.radikal.ru/i187/1102/81/44e21f50d79d.jpg http://29.media.tumblr.com/tumblr_ltrcym16fs1qzfl2oo1_500.jpg

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

Santo Dio, se la vede Monti le impone l'Ici!!!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5648 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

Dragan ha scritto:

Santo Dio, se la vede Monti le impone l'Ici!!!

hai lasciato andare la mia imbeccata....

ti disistimo

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5981
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
156782
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
17723
Ultimo Utente Registrato:
paco