![]() Il topic delle pollastreRe: Il topic delle pollastre Finalmente questo topic si è un po' ripopolato, come effettivamente meritava!
Il buongiorno si vede dal mattino.
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic delle pollastre e così il prode suaimondi s'incamminerebbe a sostituire l'ormai estinto bresto: Postaggio di autentici Puttanoni da sbarco.
Re: Il topic delle pollastrePenso che la tua domanda sia l'unico motivo valido al mondo per cui si potrebbe scatenare una guerra... altro che idee politiche o religiose! Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Il topic delle pollastre
Saggio ti do io "estinto", poi perchè invece di scegliere non ci prendiamo tutte e due: Tette e culo!!
Il merlo dice al corvo:"quanto sei nero..."
Re: Il topic delle pollastre Lungi da me voler sostituire un tal conoscitore e fan della gnocca! Propongo invece una cospiqua collaborazione per portare il topic a vette di porcaggine mai conosciute prima!
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Il topic delle pollastre Bresto resuscitato, un nuovo adepto, puttanoni di prima,questo topic torna a brillare. Quasi quasi mi commuovo, massì mi commuovo va
Re: Il topic delle pollastreNoto un certo fervore culturale, molto bene, bravi adepti, postate postate postate!
Re: Il topic delle pollastre Un momento, un momento...
Info Forum
|