Home Forum General La nemesi del Librogame Il topic delle pollastre

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame scritti con l'intelligenza artificiale, cosa ne pensi?

Tutto il male possibile, sono porcherie illeggibili che fanno il male del settore - 23.6%
Quasi tutta robaccia con qualche rara eccezione - 2%
La AI è uno strumento, dipende l'uso che se ne fa. Se non entra nel processo creativo e serve solo da supporto può avere un impatto positivo - 33.1%
Per lo più ritengo venga sfruttata bene e migliori la resa finale delle opere - 2%
Mi sembrano migliori delle controparti scritte da autori umani - 33.8%
Non ho ancora un'opinione precisa al riguardo - 5.4%

Voti totali: 148
The voting for this poll has ended in data: 14 Giu 2026 - 12:35

Il topic delle pollastre

Re: Il topic delle pollastre

firebead_elvenhair ha scritto:

Playmate di playboy italia e concorrente dell'ultima edizione del grande fratello.
EDIT: Cacchio saggio, mi hai battuto di nuovo sul tempo...

ma veramente spesso e3 volentieri sei te a farmi mangiare la polvere e che mi lasci a rosicare...per una volta restituisco il colpo

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

Allora adesso siamo pari...smile

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2848 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

A qualcuno piace nera: per me questa è una delle più belle tope che abbaino mai calcato la scena televisiva. Signori e signore la magnifica Ainette

http://images.alice.it/sg/gossip2008/upload/ain/ainette_stevens7.jpg http://immagini.tipiace.it/gallery/calendario-ainett-stephens-2006/medium_ainett-stephens-gennaio-2006.jpg

http://immagini.tipiace.it/gallery/calendario-ainett-stephens-2006/medium_ainett-stephens-settembre-2006.jpg http://www.celebrity-pictures.ca/Celebrities/Ainett-Stephens/Ainett-Stephens-i138137-small.jpg

http://images3.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-3/128/128893/206512/7-vi.jpg http://commenti.kataweb.it/commenti/multimedia/32664/2007/12/01/image/44415.jpg

http://nuvoleparlanti.blogosfere.it/images/0%200%2003a0tv.jpg http://media.panorama.it/media/foto/2007/12/03/482efff6ef0df_normal.jpg

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

Sarà, ma io non vedo nessuna immagine...
Provvedo un pò di aiuto:
http://www.haisentito.it/wp-galleryo/calendari-2008-ainett-stephens/ainettstephens3.jpg
http://images.tuttogratis.it/37824_R648x0Y/calendario-ainett-stephens-0701-dicembre.jpg
http://images.tuttogratis.it/37821_R648x0Y/calendario-ainett-stephens-0701-settembre.jpg

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2848 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

firebead_elvenhair ha scritto:

Sarà, ma io non vedo nessuna immagine...
Provvedo un pò di aiuto:

Allora era vero quello che dicevano!! si diventa ciechi
lollollol
no è che mi hai bruciato prima che finissi di postare le foto wink

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

Ah, ecco. Allora le aggiusto un pò; e vinci anche il premio per la miglior battuta! smile2

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2848 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

Dragan ha scritto:


http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/7/71/Sexy-1.gif

Non riesco a togliermi dalla testa la bellezza del parquet...

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
853 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

Eh già...

Su Ainett credo siamo tutti d'accordo, è impressionante.

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5648 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

Dragan ha scritto:

Su Ainett credo siamo tutti d'accordo, è impressionante.

mamma mia se lo è: era la cosa più impressionante che si vedeva su Real tv smile2

tra l'altro se non sbaglio è nel video delle iene che qualcuno a postato nel topic mortacci tua, dove viene affiancata da una iena che inizia a parlarci finchè non arriva la seconda iena ceh domanda:
aò! ma chi è?
e la prima iena: boh ! un puttanone che ho trovato qua fuori
lollollollol

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

Ainett devastante.

Allora se andiamo di mulatte posto un mio pallino:

JULIANA MOREIRA

http://www.cinetivu.com/wp-content/uploads/2008/10/giuliana-moreira.jpg

http://www.stylosophy.it/wp-galleryo/juliana-moreira-sloggi/juliana-moreira.jpg

http://www.hamaraphotos.com/albums300/wpw-20070806/normal_Juliana%20Moreira%20-%20Italian%20Max%20Magazine%20-%20August%202007-5.jpg

http://news.biromode.it/uploads/sloggi-juliana-moreira.jpg

http://www.tgcom.mediaset.it/bin/260.$plit/orig_C_0_fotogallery_5414_listaorizzontale_foto_0_fotoorizzontale.jpg

http://static.blogo.it/fashionblog/juliana-moreira-01/JulianaMoreira2.jpg

http://www.affaritaliani.it/upload/sl/sloggiint1.jpg

http://linciavip.myblog.it/media/01/00/1838718500.jpg

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5981
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
156783
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
17727
Ultimo Utente Registrato:
Wolvie75