Home Forum General La nemesi del Librogame Il topic delle pollastre

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame scritti con l'intelligenza artificiale, cosa ne pensi?

Tutto il male possibile, sono porcherie illeggibili che fanno il male del settore - 23.6%
Quasi tutta robaccia con qualche rara eccezione - 2%
La AI è uno strumento, dipende l'uso che se ne fa. Se non entra nel processo creativo e serve solo da supporto può avere un impatto positivo - 33.1%
Per lo più ritengo venga sfruttata bene e migliori la resa finale delle opere - 2%
Mi sembrano migliori delle controparti scritte da autori umani - 33.8%
Non ho ancora un'opinione precisa al riguardo - 5.4%

Voti totali: 148
The voting for this poll has ended in data: 14 Giu 2026 - 12:35

Il topic delle pollastre

Re: Il topic delle pollastre

Per i punti 3 e 4 l'imputato è assolto dal giudice monocratico (io).

Per il punto 2, il fatto non costituisce reato.

Per il punto 1, condanna a un'ammenda di dieci pollastre da documentare.

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5648 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

Dragan ha scritto:

Per i punti 3 e 4 l'imputato è assolto dal giudice monocratico (io).

Per il punto 2, il fatto non costituisce reato.

grazie oh giustissimo dragan

Dragan ha scritto:

Per il punto 1, condanna a un'ammenda di dieci pollastre da documentare.

assolverò quanto prima

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre


cominciamo con jasmine black

http://promo.stunners.com/fhg/photo/0910/jasmineblack1/002.jpg http://ddfcash.com/PROMO/content/ddfbusty/pics/50029/fulm/005.jpg http://ddfcash.com/PROMO/content/ddfbusty/pics/8135/fulm/001.jpg http://www.prettybabes4u.com/galleries/aug2009/ztod_jasmine_black_anal_streched/03.jpg http://ddfcash.com/PROMO/content/ddfbusty/pics/50331/fulm/002.jpg http://ddfcash.com/PROMO/content/ddfbusty/pics/184p3hot/fulm/002.jpg http://ddfcash.com/PROMO/content/ddfbusty/pics/50301/fulm/003.jpg http://ddfcash.com/PROMO/content/ddfbusty/pics/8158bis/fulm/001.jpg http://galleries.sexy-babes.tv/p/jasmine_black_huge_and_natural/pics/06.jpg http://www.porn-star.com/jasmine_black/06.jpg

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

Eeeeelllààà! Che mele!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5648 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

Dragan ha scritto:

Eeeeelllààà! Che mele!

eheheh: nell' ambito tette me la comando su tutti cool2

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

2° proseguiamo con l'ungherese sheila grant

http://teenie-starlets.com/pix/sheila-grant-hammering-dildo/01.jpg http://babes.almightyzeus.com/twistys/sheilagrant/pictures/sheilagrant_10.jpg http://www.neongalleries.com/561/02.jpg http://mythumbspot.com/07-0725/full/07.jpg http://www.erotiqlinks.com/tgp/babes/sheila_grant/golemi/101.jpg http://www.erotiqlinks.com/tgp/babes/sheila-grant/golemi/54.jpg http://www.babes-direct.com/sheila/506_1f.jpg http://www.babeliciousbabes.com/sheila_grant_crotchless/pics/08.jpg http://ddfcash.com/PROMO/content/ddfbusty/pics/6474/fulm/009.jpg http://xisty.net/sheila_grant05/full/05.jpg

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

Saggio, tira un pò il fiato... e occhio a non incorrere nella coccarda ultraporco, come già successe ai poveri Bresto e gpet!!! teach

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2848 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

firebead_elvenhair ha scritto:

Saggio, tira un pò il fiato... e occhio a non incorrere nella coccarda ultraporco, come già successe ai poveri Bresto e gpet!!! teach

sono stato condannato da sua autorità Dagan a postare dieci polle
scusa perchè dici coccarda ultraporco? hmm non mi sembra che a nessuna si veda la patata

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

Forse sono io ad essere un pò troppo pudico, o semplicemente il bianoc e nero confonde il mio già traballante senso della vista, ma la seconda foto mi sembra un pò troppo spinta...
E poi è vero che devi postare dieci pollastre, ma non affrettarti: un buon piatto va gustato freddo! smile2

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2848 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

firebead_elvenhair ha scritto:

Forse sono io ad essere un pò troppo pudico, o semplicemente il bianoc e nero confonde il mio già traballante senso della vista, ma la seconda foto mi sembra un pò troppo spinta...

ognuno ha il suo livello di pudore(che non mi sogno di discutere) però io mi attengo alle direttive di dragan: la patata no, il pelo si wink

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5981
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
156783
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
17727
Ultimo Utente Registrato:
Wolvie75