Home Forum General La nemesi del Librogame Il topic delle pollastre

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame scritti con l'intelligenza artificiale, cosa ne pensi?

Tutto il male possibile, sono porcherie illeggibili che fanno il male del settore - 23.6%
Quasi tutta robaccia con qualche rara eccezione - 2%
La AI è uno strumento, dipende l'uso che se ne fa. Se non entra nel processo creativo e serve solo da supporto può avere un impatto positivo - 33.1%
Per lo più ritengo venga sfruttata bene e migliori la resa finale delle opere - 2%
Mi sembrano migliori delle controparti scritte da autori umani - 33.8%
Non ho ancora un'opinione precisa al riguardo - 5.4%

Voti totali: 148
The voting for this poll has ended in data: 14 Giu 2026 - 12:35

Il topic delle pollastre

Re: Il topic delle pollastre

stoca...!  yikes

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

E il film?

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5648 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

viviana castrillon
http://1.bp.blogspot.com/_67I8FwgcoTA/SFnwDMnBSdI/AAAAAAAACuY/3i4GZnes1YA/s1600/viviana%2Bcastrillon.jpg http://www.26noticias.com.ar/adjuntos/imagen/17358.jpg http://entretenimientoplus.com/wp-content/uploads/2009/10/viviana-castrillon-playboy-01.jpg http://www.soho.com.co//galerias_new/mod_561/f1.jpg http://www.soho.com.co/galerias_new/mod_561/f5.jpg http://www.lacoctelera.com/myfiles/eme/Viviana-Castrillon-1.bmp?Expires=1288562400&Signature=CakNT2ftK~Dw7cGm28BsLodIqyhzdG-4in5slhP6EcxOiDlysMien8oiHEeHl47P9Sqyl-y3gjikVkpg0B4A31poP8KuXdxslGDzbJ7cFaoZKhA0eUc~KTgdbPWEczlISKOyTHNJg1L38lWOem6GKRgYWMqwW43JWnWh5fuIgTA_&Key-Pair-Id=APKAJYN3LZI5CG46B7AA&Policy=eyJTdGF0ZW1lbnQiOlt7IlJlc291cmNlIjoiaHR0cDovL2QzZHM0b3k3ZzF3cnFxLmNsb3VkZnJvbnQubmV0L2VtZS9teWZpbGVzL1ZpdmlhbmEtQ2FzdHJpbGxvbi0xLmJtcCIsIkNvbmRpdGlvbiI6eyJEYXRlTGVzc1RoYW4iOnsiQVdTOkVwb2NoVGltZSI6MTI4ODU2MjQwMH19fV19 http://4.bp.blogspot.com/_bEAWvOCmSrs/THXLhLOw35I/AAAAAAAAPJk/_LdllPce2gY/s1600/fotos-de-viviana-castrillon-chicasmashot.net-09.jpg http://2.bp.blogspot.com/_bEAWvOCmSrs/THXLii-4IcI/AAAAAAAAPJ0/NvueBgxmC8E/s1600/fotos-de-viviana-castrillon-chicasmashot.net-07.jpg http://2.bp.blogspot.com/_bEAWvOCmSrs/THXLjDS-tAI/AAAAAAAAPKE/Bmf5AsyzNM0/s1600/fotos-de-viviana-castrillon-chicasmashot.net-05.jpg http://2.bp.blogspot.com/_bEAWvOCmSrs/THXL3rd4EVI/AAAAAAAAPKM/i90b_EHszUY/s1600/fotos-de-viviana-castrillon-chicasmashot.net-04.jpg

Il merlo dice al corvo:"quanto sei nero..."

Bresto Baixas
Mr. Breast
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

gnoccolona!

@dragan: scusa ma di che film parli?

p.s. chiedo scusa per la mia momentanea assenza dal topic, ma la mia attuale frequentazione ( smile  ) con una donna m'ha sottratto al circuito brazzers e affini...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

Qual è il celebre film cui quella sventolona che ho postato ha partecipato!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5648 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

lo ignoro

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

Dragan, non vorrei dire una castroneria, ma non è SPQR di Boldi e De Sica, recentemente tornato alla ribalta per le parole di un noto politico?

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2848 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

Bravissimo! Occhio clinico o Google? bigsmile

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5648 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

Eh eh... ho rimembrato i titoli di coda! Però mi pare ci sia anche in un altro film della coppia, ma forse mi sbaglio...  hmm

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2848 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic delle pollastre

signori.... meno fregnacce e più figa please

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5981
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
156783
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
17729
Ultimo Utente Registrato:
789winrucom