Home Forum General Librogame e dintorni Help Lupo Solitario
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Help Lupo Solitario

Help Lupo Solitario

Salve! Ci sarebbe qualche benemerito disposto a scrivere e mandarmi trame di 5 righe dei librogame di Lupo Solitario dal 16 in poi? Mi occorrono per il progetto wiki di Ls sui singoli volumi!

Esempio di utilizzo:
http://it.wikipedia.org/wiki/L'antro_della_paura

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Help Lupo Solitario

Dai... Cinque righe! Una a settimana! Suvvia!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Help Lupo Solitario

Li avessi letti te le manderei...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Help Lupo Solitario

Io li ho letti di recente, ma ti confesso che non mi ricordo già più niente sad
Pensavo di tradurti un po' delle trame della wikipedia inglese, ma ho visto che a volte sono veramente stringate. Magari si potrebbe prendere qualcosa dalle quarte di copertina?

Boh, vedo se mi riesce di fare qualcosa...

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
514 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Help Lupo Solitario

La quarta copertina è già presente nella nostra sezione Enciclopedia nello spazio trama, basta copiare e incollare, ma credo che forse Alb cercava qualcosa di diverso e un po' più chiaro.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Help Lupo Solitario

Sì una trama esplicata, con una spolverata di spoiler, di 5 righe, proprio come quelle che ci sono fin qua e che il maledetto Ald non mi fornisce più. sad

http://it.wikipedia.org/wiki/L'antro_della_paura

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Help Lupo Solitario

Ci provo: LS 17
L'Asta della Morte, l'artefatto forgiato da Naar in persona e che si credeva fosse stato distrutto insieme al piano di Cadak per risvegliare Vashna, è invece ritornato sul Magnamund attraverso un Cancello dell'Ombra. Giunto nelle fredde terre di ghiacci perenni di Ixia, il suo potere ha risvegliato dal suo sonno millenario Ixiataaga, luogotenente di Agarash il dannato, che ha già inviato le sue legioni di morti viventi ad attaccare le terre settentrionali di Lencia. Lupo Solitario è stato convocato da re Sarnac per intraprendere un pericoloso viaggio nel cuore di Ixia, fino alla città di Xaagon, roccaforte del Signore della Morte. Dopo un allucinante viaggio sul pianeta delle tenebre ed un mortale scontro con il demone Tagazin, Lupo Solitario affronta e sconfigge Ixiataaga, distruggendo una volta per tutte l'Asta della Morte. Ma al suo vittorioso ritorno a Lencia, Lupo Solitario è raggiunto da notizie preoccupanti su quanto stia accadendo a Sommerlund...

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Help Lupo Solitario

Bravo! Faccio la scheda appena ho un attimo!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Help Lupo Solitario

Cacchio, non mi ero accorto che mancasse anche il 16! Questo non lo ricordo così bene...
Al limitare del Maakengorge, l'abisso dove è rinhiusa l'anima del primo Signore delle Tenebre, Vashna, avvengono strani accadimenti: luci misteriose sulla superficie del lago Vorndarol, tempeste magnetiche colpiscono le terre circostanti, apparizioni di fantasmi... Lupo Solitario si dirige sul posto per investigare e scopre che la causa degli strani fenomeni è peggiore di quanto si potesse immaginare: il suo nemico giurato, l'Arcidruido Cadak, sta tentando di riportare in vita Vashna. Dopo essersi infiltrato fra gli accoliti di Vashna, Lupo Solitario viene però scoperto e attraverso un Cancello dell'Ombra, viene spedito sul Pianeta delle Tenebre. Qui, grazie all'aiuto di una misteriosa semidivinità di nome Alyss, riesce a sfuggire all'emissario che Naar sta inviando sul Magnamund, la demonessa Shamath, per portare a Cadak l'Asta della Morte, potente artefatto in grado di risuscitare Vashna. Lupo Solitario riesce a tornare nel Magnamund, dove elimina definitivamente Cadak e, apparentemente, distrugge l'Asta della Morte, sventando il piano del malvagio druido.
Dovrebbe essere corretto, ma non sono sicuro di tutti i nomi...

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Help Lupo Solitario

Per il 16 però forse è meglio stare più sul vago perchè mi pare che fino a un certo punto non si sa chi ci sia dietro ai tentativi di resurrezione di vashna (ossia cadak)

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153522
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca