Nuovo LibroNostro online: Dragowolf 1 Viaggio a Occidente
						Administrator has disabled public posting

Re: Nuovo LibroNostro online: Dragowolf 1 Viaggio a Occidente Bhè che dire..... complimenti a tutti e grazie per l'ennesimo libronostro pubblicato!!!!!!
  www.nesmania.it 

Re: Nuovo LibroNostro online: Dragowolf 1 Viaggio a Occidente Ohhhh voglio il cartaceo! 
  Double the gun, double the fun. 

Re: Nuovo LibroNostro online: Dragowolf 1 Viaggio a Occidente

Per quello dovremo aspettare che babacampione faccia la copertina definitiva. Nel frattempo spero che qualche volenteroso provi il pdf e mi segnali cosa non va. Come detto non ho avuto alcun betatester e molto probabilmente qualche disastro qua e là l'avrò combinato :-D

Nella versione '94 i punteggi venivano calcolati "alla Fighting Fantasy" rendendo il gioco oltremodo difficile se si ottenevano meno di 18 punti VITA e 11 punti ABILITA'. Sono stato indeciso se mettere 6 opzioni diverse, come suggerito da te, oppure solo 3 ma più bilanciate tra loro. Entrambe le scelte sono ottime e anzi, nel caso riteneste i punteggi predefiniti troppo "alti" posso aggiungere nelle prossime versioni degli ulteriori set pensati per i giocatori più esperti.

L'originale era di 120 paragrafi  

Re: Nuovo LibroNostro online: Dragowolf 1 Viaggio a Occidente Giuro, non ho proprio presente l'originale a cui ti riferisci!
  Double the gun, double the fun. 

Re: Nuovo LibroNostro online: Dragowolf 1 Viaggio a Occidente

Perché ovviamente si ricollega al 2  

Info Forum

| 

Bellissima copertina, vediamo l'interno...