Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Classifica

Re: Classifica

djmayhem ha scritto:

mi sa che è intervenuta una manina a cancellare alcuni voti, ricordo benissimo un utente che dopo aver votato un 3 (che c'è ancora per Pip) ha rivotato dando 0, un altro libro che non ricordo un utente anonimo ha prima votato 0 senza commentare e poi 6, forse per errore, boh.
Meglio così

Devono essere antichi retaggi di epoche di grande conflittualità in questa community... A nessun libro si può dare zero e nemmeno tre, dai

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Classifica

Dragan ha scritto:

djmayhem ha scritto:

mi sa che è intervenuta una manina a cancellare alcuni voti, ricordo benissimo un utente che dopo aver votato un 3 (che c'è ancora per Pip) ha rivotato dando 0, un altro libro che non ricordo un utente anonimo ha prima votato 0 senza commentare e poi 6, forse per errore, boh.
Meglio così

Devono essere antichi retaggi di epoche di grande conflittualità in questa community... A nessun libro si può dare zero e nemmeno tre, dai

Ne "Il ritorno di Pip" io non vedo nessun 3.. Il minimo  è un 5

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1323 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Classifica

Un librogame deve essere divertente, quando la struttura a bivi diventa secondaria rispetto al resto vuol dire che c'è un problema.

Per i voti, si potrebbero riconoscere quelli forzati? Almeno, se il voto abbassa o alza pesantemente la media va preso solo se è commentato in modo serio.

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1970 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Classifica

sancio ha scritto:

Dragan ha scritto:

djmayhem ha scritto:

mi sa che è intervenuta una manina a cancellare alcuni voti, ricordo benissimo un utente che dopo aver votato un 3 (che c'è ancora per Pip) ha rivotato dando 0, un altro libro che non ricordo un utente anonimo ha prima votato 0 senza commentare e poi 6, forse per errore, boh.
Meglio così

Devono essere antichi retaggi di epoche di grande conflittualità in questa community... A nessun libro si può dare zero e nemmeno tre, dai

Ne "Il ritorno di Pip" io non vedo nessun 3.. Il minimo  è un 5

errore mio, è MdO6:
Jegriva    3 2010-01-27 02:21:46
Ho votato una seconda volta perché prima penso d'aver dato un voto troppo alto. La prosa è stancante,le descrizioni inutili e vanesie. Non dovrebbe stare qui, insieme a libri VERI.

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2400 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Classifica

kenfalco ha scritto:

Per i voti, si potrebbero riconoscere quelli forzati? Almeno, se il voto abbassa o alza pesantemente la media va preso solo se è commentato in modo serio.

Si potrebbe inibire la funzione di voto ai non loggati.
Non riconoscere i voti non commentati oppure scartare il più alto e il più basso.

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1323 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Classifica

sancio ha scritto:

kenfalco ha scritto:

Per i voti, si potrebbero riconoscere quelli forzati? Almeno, se il voto abbassa o alza pesantemente la media va preso solo se è commentato in modo serio.

Si potrebbe inibire la funzione di voto ai non loggati.
Non riconoscere i voti non commentati oppure scartare il più alto e il più basso.

Ma no dai, già ci votano in tre gatti.
Lasciamo il voto libero a tutti. Chissene

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2400 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Classifica

Ma i numeri dei download? Anche quelli fanno capire l'interesse. I numeri dei libri stampati sono sempre sotto segreto, vero?

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1970 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Classifica

kenfalco ha scritto:

Ma i numeri dei download? Anche quelli fanno capire l'interesse. I numeri dei libri stampati sono sempre sotto segreto, vero?

Tempo fa feci un post con tutti i numeri del download, mi pare fosse in uno di quei thread "ripensare librinostri", Mentre i numeri delle stampe sono stati pubblicati su uno dei magazine del 2021 mi pare

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2400 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Classifica

sarebbe anche interessante conoscere i dati di vendita dei vari librogame pubblicati negli ultimi anni, non so se ci sia una statistica a riguardo, visto che siamo in piena "nuova ondata" i numeri ci farebbero ben comprendere la portata del fenomeno (a cui tanto teniamo).

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2400 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Classifica

djmayhem ha scritto:

sarebbe anche interessante conoscere i dati di vendita dei vari librogame pubblicati negli ultimi anni, non so se ci sia una statistica a riguardo, visto che siamo in piena "nuova ondata" i numeri ci farebbero ben comprendere la portata del fenomeno (a cui tanto teniamo).

Quella dei numeri è, in tutti i campi, la questione più delicata. Essendo un dato strategico le case editrici (in tutti i campi) non li diffondono (tranne quando fa comodo in termini di pubblicità). Tipicamente i dati arrivano dai distributori, ma in una distribuzione diffusa (e spesso anche diretta grazie alle fiere) è difficile avere dei numeri che tengano contro di tutti i canali di distribuzione.

Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Scoprimi su Amazon https://www.amazon.it/Antonio-Costantini/e/B076VTJ3F7 !

Ubik
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
887 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154069
Totale Messaggi Oggi:
10
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9784
Ultimo Utente Registrato:
Enxion