![]() Fra Tenebra e Abisso: il MarchioRe: Fra Tenebra e Abisso: il Marchio
veramente whatsapp è sempre stata gratuita, bastava che non pagassi l'euro annuale e ti prolungavano automaticamente il periodo gratis, lo scoprii casualmente all'epoca in cui avevo quattro o cinque contatti in whstsapp e non ne vedevo la necessità di rinnovare l'abbonamento. Spotify non l'ho mai usata quindi non so dire se volevo musica usavo youtube.
puoi installare blustack su computer e ci puoi giocare da lì.
Administrator has disabled public posting
Re: Fra Tenebra e Abisso: il Marchio Ciao a tutti!
Re: Fra Tenebra e Abisso: il Marchio
Ah sì? Questo non lo sapevo. Ricordo che all'epoca giarava una insopportabile fake news proprio su whatsapp che doveva diventare a pagamento, e la gente scatenava la guerra mondiale.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Personalmente li aborro! Non tanto nei giochi arcade, ma in un app/libro li considero insopportabili e sono una di quelle cose che mi portano a disinstallare il gioco a prescindere da quanto può essere bello.
Re: Fra Tenebra e Abisso: il MarchioCerto, a nessuno piacciono i banner, ma per molti possono essere meglio di dover pagare, e darebbero comunque un po' di ossigeno alle casse degli sviluppatori per tutti i numerosi lettori gratuiti. E potrebbero spingere un indeciso, che non avrebbe pagato di primo acchito, ad optare per la versione full optional dopo aver letto il primo capitolo, aver pensato che vorrebbe continuare a leggere ma anche che il banner è fastidioso. A quel punto magari 60 cent ce li butta.
Questa soluzione mi sembra un po' troppo articolata e potenzialmente troppo onerosa per un LG-App. L'idea che si possano sbloccare progressivamente alcune features pagando a parte una somma per ognuna di esse mi sembra più calata su un contesto videoludico da "gioco-tormentone" piuttosto che su un libro interattivo.
Ci sono anche dei vincoli di trasparenza nei confronti del lettore, il quale dovrebbe essere informato a priori di quanto andrà a spendere per leggere l'opera intera.
Re: Fra Tenebra e Abisso: il MarchioMah, io non ho mai riscontrato questo problema. Choice of Games lo dice chiaramente che la prima parte è gratuita e poi paghi, ma non è che compri i singoli capitoli, compri tutto il resto del libro. Anche Timeline lo diceva chiaramente che la versione (Free) comportava tempi di attesa. Vendono decine di migliaia di copie lo stesso.
Re: Fra Tenebra e Abisso: il Marchio La via degli acquisti in app non è nelle nostre corde, ma mi ha colpito il numero di idee snocciolate da Librogame digitali. Quando abbiamo fatto i primi ragionamenti a riguardo, non ci era venuto in mente un granché.
Info Forum
|